Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg
 

 

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

    • Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10


Messaggi Raccomandati:

 

5 minuti fa, TONI scrive:

vero tendo sempre a dimenticare gli interni

nel frattempo ho levato il braccio ma è da guardar con gli occhi socchiusi :)

[...]

Mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Mi sono permesso solo di schiacciare l'immagine in verticale perché a giudicare dalla forma delle ruote lo sketch raddrizzato era un po' "stretchato":

 

image.png.d3b594ebe872e1fed5077fd466312e69.png

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TONI scrive:

vero tendo sempre a dimenticare gli interni

nel frattempo ho levato il braccio ma è da guardar con gli occhi socchiusi :)

 

y 07042023.jpg


hai sbagliato il raccordo del parabrezza, è molto più arretrato…

 

comunque a me se mantenuto così questo nuovo scudo piace

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, TONI scrive:

vero tendo sempre a dimenticare gli interni

nel frattempo ho levato il braccio ma è da guardar con gli occhi socchiusi :)

 

y 07042023.jpg


Il parabrezza parte da più indietro, mentre tra la base del parabrezza ed il cofano c’è un trattamento a righe (vedi teaser a seguire) che riprende quello posteriore che delimita idealmente il finestrino fisso posteriore.


3F4BB5CD-F8FA-43A1-81D1-65CDEE41AE44.jpeg.a5be66890b89cc75fdfb04325f653ebe.jpeg

 

Sul posteriore invece ci sarebbe da delineare lo spoiler nero posteriore che si dissolve in questo zoom raddrizzato del bozzetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, The Krieg scrive:

Non riesco a capire se la concept avrà effettivamente questa tavola rotonda a modi cruscotto o se sono bozzetti/render applicati sopra il cruscotto

 

In produzione di serie, sarà un carry over della console centrale della Nissan Primera. 

 

Del resto, non ci si esalti troppo. 

Pensate a Tonale concept/Tonale di serie. 

O alle varie Alfieri, Centoventi, Fulvia concept, restate, appunto, tali. 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, gianmy86 scrive:

 

In produzione di serie, sarà un carry over della console centrale della Nissan Primera. 

 

Del resto, non ci si esalti troppo. 

Pensate a Tonale concept/Tonale di serie. 

O alle varie Alfieri, Centoventi, Fulvia concept, restate, appunto, tali. 


Beh questa non anticipa un modello specifico. È il passaggio da speedform ad auto, seppur sottoforma di concept car.

Alla fine della fiera, la prima auto di produzione alla quale questi stilemi verranno applicati è la Ypsilon, la cui scocca è quella di 208 e Corsa.

Questa concept ha il solo scopo di anticipare il family feeling.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, __P scrive:

Beh questa non anticipa un modello specifico

 

Lo so, però dopo decenni di magra, fanno venire l'acquolina in bocca. 

(è quello lo scopo, ovviamente, ma se esagerano poi può rivelarsi un boomerang) 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Lo so, però dopo decenni di magra, fanno venire l'acquolina in bocca. 

(è quello lo scopo, ovviamente, ma se esagerano poi può rivelarsi un boomerang) 

 


Io l’ho visto, anche se molto molto velocemente…

Aldilà dei miei gusti, il design è molto caratterizzante e visto con le proporzioni reali sarà molto spiazzante. Al momento si sta ragionando un bozzetto di un zoom raddrizzato, e con le visuali dei teaser che nulla lasciano a percepire di dimensioni e proporzioni degli elementi fotografati.

Come ho già scritto, la Ypsilon ‘24 per quel che ho visto mi piace, e mi piace più di questa concept. E sulla Y24 buona parte di quei dettagli son stati ripresi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, __P scrive:

Come ho già scritto, la Ypsilon ‘24 per quel che ho visto mi piace, e mi piace più di questa concept. E sulla Y24 buona parte di quei dettagli son stati ripresi.

 

Oh, se quando esce non mi piace, poi la colpa sarà tua, eh! 😂

 

(a sto giro, temo eventuali false aspettative) 

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/4/2023 at 13:17, Alain scrive:

Gli italiani non sanno più disegnare auto? 

L'Italia con Lancia non c'entra niente ora.

 

Il design è francese, la piattaforma è francese, i motori sono francesi, il logo ed il lettering è stato disegnato da un francese, così anche il nuovo brand identity, fatto dai francesi, lo stabilimento che produrrà la Ypsilon è uno stabilimento controllato dalla divisione francese del gruppo Stellantis.

 

L'unica cosa Italiana è un'azienda esterna di arredamento di lusso che ha realizzato per loro gli interni del concept, ma non sarà partner produttivo del modello di serie, è solo una collaborazione di marketing.

 

Di italiano c'è Napolitano che è una marionetta ed è li solo perché sa parlare Italiano con la stampa italiana.

 

.

Modificato da UlisseBolide
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.