Vai al contenuto

F1 2023 - Australian - Melbourne 31/03-01-02/04


AleMcGir

F1 2023 - Australian - Melbourne 31/03-01-02/04  

40 voti

  1. 1. Arriva "UNO" ... Qualifying 07:00 01/04/2023

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Fernando Alonso
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lance Stroll
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Altri
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 07:00 02/04/2023

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Fernando Alonso
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - Lewis Hamilton
      0
    • Race - George Russell
      0
    • Race - Lance Stroll
      0
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Altri
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/04/2023 at 05:00

Messaggi Raccomandati:

On 25/3/2023 at 13:29, Giacomino88 scrive:

Mi sa tanto che questa volta dormirò..

io forse vado a fare ultima sciata e quindi me lo perdo

 

certo che se alla terza gara siamo messi così noi non oso pensare gli sponsor e gli investitori

 

@AleMcGir mi sa proprio che dovrai trovare votazioni "alternative" perchè ormai chi arriva uno è pressochè scontato , temo il giorno in cui ci dirai chi arriva 5

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, giopisca scrive:

io forse vado a fare ultima sciata e quindi me lo perdo

 

certo che se alla terza gara siamo messi così noi non oso pensare gli sponsor e gli investitori

 

@AleMcGir mi sa proprio che dovrai trovare votazioni "alternative" perchè ormai chi arriva uno è pressochè scontato , temo il giorno in cui ci dirai chi arriva 5

Dalla prossima gara si cambia...

Nel frattempo piccolo spot per la Moto GP

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

image.png.49a48395ce0e8776c295c82f2e39832c.png

 

Le postazioni di partenza sono state allargate di 20 cm dopo i casi di Ocon e Alonso.

 

---

Leclerc: “Arriveranno presto tanti aggiornamenti”

2022 impossibile da ripetere

Un anno fa Leclerc e la Ferrari F1-75 dominarono il fine settimana in Australia piazzando un Grand Chelem che mise alle corde la Red Bull, con Max Verstappen costretto al ritiro per la seconda volta in tre gare. La SF-23, però, al momento denota problemi di fondo – in senso sia letterale che figurato – che impediscono a Leclerc di sognare un bis in questo weekend a meno di colpi di scena. In Arabia Saudita in gara la Ferrari è stata la quarta forza a livello di passo alle spalle anche delle Mercedes, anche se il divario tra queste due scuderie e la Aston Martin è decisamente ridotto. Con una buona Qualifica Leclerc può puntare al podio.

 

Leclerc e gli obiettivi a Melbourne

“Non voglio soffermarmi sul passato perché dopo la vittoria di un anno fa la stagione è stata poi abbastanza difficile e anche per questo mi sembra un momento forse più lontano di quanto non lo sia effettivamente quel weekend di Melbourne – ha dichiarato Charles Leclerc in conferenza stampa – siamo abbastanza lontani da pensare di poter vincere, ma questo non significa che non daremo il massimo. Io sono soddisfatto di come sto guidando in questo inizio di stagione, voglio continuare così e ottenere un buon risultato. Sono contento di tornare in macchina e cercherò di estrarne il massimo, non ho problemi a livello di motivazione, sono estremamente motivato”.

 

Aggiornamenti in arrivo

La Ferrari sta accelerando a livello di lavori in fabbrica per portare il prima possibile aggiornamenti importanti per permettere alla SF-23 di avvicinarsi alla Red Bull RB19. Charles Leclerc ha confermato che a breve la Ferrari potrebbe cambiare pelle: Abbiamo numerose novità in allestimento in fabbrica che verranno portate in pista nei prossimi mesi e che dovrebbero aiutarci a colmare il divario prestazionale che al momento ci divide dai nostri obiettivi – ha aggiunto il monegasco – non c’è una data precisa per il debutto di queste novità perché a Maranello stanno lavorando talmente tanto che questa data di settimana in settimana viene costantemente anticipata. Il team sta veramente spingendo tantissimo”. 

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/leclerc-aggiornamenti-ferrari-sf23-2023

 

---

 

Autorizzate 4 zone DRS

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.