Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per neopatentati

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, AndreaB scrive:

Ieri in occasione del cambio gomme invernali ho buttato lì la questione al mio meccanico (*)... parole sue: "....tutto ciò che monti il 1.2 Fire o il 1.3 Multijet (in questo caso metti in conto 500€ circa per sostituire la catena indipendentemente dai Km che ha), il 1.1 o il 1.2 4cil. PSA e la Yaris di qualsiasi serie....."

(*)non "fiattaro", tutt'altro visto che è un fan di Golf della prima ora (tranne i TDI che odia 😅)

Non so cosa intenda per 1.2 4 cilindri PSA 🤔...forse il 1.4. 

• Risposte 34
  • Visite 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• led zeppelin
    led zeppelin

Yaris mk II.    Compatta ma non striminzita, e già con dotazioni di sicurezza adeguate (per me minimo l'ESP di serie ci deve essere).   Il 1.0 3 cilindri Toyota non è un fulmine da

• Fiesta (sia la 5ª che la 6ª generazione), auto meccanicamente valide.   PS: una volta finita la scuola dell'obbligo, io le figlie le manderei a vivere per i fatti loro. O a studiare (niente

• Nissan Micra K13 prima serie. Consuma un caSSo, è spaziosa, ha uno sterzo piuttosto diretto, una tenuta di strada sincera, ed è sotto i 390 cm di lunghezza. Inoltre ha una buona visibilità e di rivend

Inviato
  • Autore
2 ore fa, led zeppelin scrive:

Non so cosa intenda per 1.2 4 cilindri PSA 🤔...forse il 1.4. 

Si.. sbagliato a scrivere: il 1.360 8v da 75cv....

---

1 ora fa, nucarote scrive:

D'accordo sui Fire e 1.3 MJet* e i Toyota, ma non butterei via nemmeno gli aspiranti Renault coetanei.

Se me li avesse consigliati mi sarei "ribaltato": lui odia tutto ciò che è Renault dal 2000 in poi..... 😅

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti! Mi accodo a questa discussione perché ho lo stesso problema. Mio figlio a breve compie 18 anni e vorremmo regalargli la sua prima auto, usata per adesso e con un budget di 6-7mila €. Io oltre a quelli linkati ho visto anche questo modelli, potrebbe andare bene? https://www.auto500.it/auto/usato/peugeot/107/1-0-68cv-5p-sweet-years/19094832/
Grazie a chi risponderà! 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, ElloG scrive:

Ciao a tutti! Mi accodo a questa discussione perché ho lo stesso problema. Mio figlio a breve compie 18 anni e vorremmo regalargli la sua prima auto, usata per adesso e con un budget di 6-7mila €. Io oltre a quelli linkati ho visto anche questo modelli, potrebbe andare bene? https://www.auto500.it/auto/usato/peugeot/107/1-0-68cv-5p-sweet-years/19094832/
Grazie a chi risponderà! 

Se non sbaglio 107/C1/Aygo montano il 1.0 3 cil. Daihatsu che dovrebbe essere un discreto "mulo"...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg