Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vorrei rincarare la dose…. Per ogni Alfa Giulia o Stelvio una Serie 3 doveva morire rottamata per recuperare il cambio. Ovviamente  rigorosamente revisionato

Inviato
On 18/04/2025 at 16:06, DonViToCorleone scrive:

A parte che dovresti mostrare almeno una fonte, ripeto, quale sarebbe il problema?

vuoi il contratto ?

fonte => l'azienda che le produceva prima ed ha perso gara appalto contro i cinesi

quale sarebbe il problema ? NESSUNO è solo l'ennesimo componente della filiera produttiva che viene delocalizzato , io vivo il problema essendo nel mondo automotive e mi girano parecchio i marroni che venga portato via lavoro dall'italia ( guardo al mio giardino ? SI ! )

piegare un pezzo di ferro , seh vabbè ferro ... , in italia o in cina non cambia nulla ma io preferisco lo facciano in italia poi tutti liberi di fare e pensare quello che si vuole

• Mi Piace 8
Inviato
30 minuti fa, giopisca scrive:

piegare un pezzo di ferro , seh vabbè ferro ... , in italia o in cina non cambia nulla ma io preferisco lo facciano in italia poi tutti liberi di fare e pensare quello che si vuole

È proprio questo il problema...piegare un pezzo di ferro è un'operazione apparentemente semplice e la differenza economica tra la filiera italiana e cinese non dovrebbe essere tale da giustificare una delocalizzazione in Cina.

Eppure,se accade questo,probabilmente il costo è talmente basso e la qualità più che sufficiente  da giustificare una logistica più complessa e costi di trasporto molto più alti (ovviamente l'inquinamento di tutto qs non è minimamente preso in considerazione )

Purtroppo è triste ma è così 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
  • __P ha chiuso la Discussione
Inviato

Vista la piega che sta prendendo la discussione, la si mette in freezer fino a nuove notizie.

Inviato

...analizzando le altre immagini che girano nel web mi pare un "compitino" rispetto all'aspettativa che mi ero fatto vista la mano un po' stramba del designer. Non si può dire certo che sia brutta ma sembra un mix di elementi presi principalmente da SUV orientali. 

Inviato

Le macchine bisogna vederle dal vivo per apprezzare i particolari 

nelle foto però si intravedono le proporzioni an ch’esse molto importanti 

per me le proporzioni sono ok 

belle massicce 

lo dico : mi ricorda Lamborghini 

• Mi Piace 1
  • AleMcGir ha aperto la Discussione
Inviato

Volumi estremamente interessanti, soprattutto nel gioco che c'è nel montante C insieme alla larghezza del passaruota. Design che sembra in linea con evoluzione di Junior, mi riserbo dal commentare per ora il posteriore, meglio aspettare altre foto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.