Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

in alcune foto mi sembra abbiano fatto un buon lavoro, in altre l'auto mi sembra del tutto anonima...bisogna vederla dal vivo ma comunque venderà se il prezzo sarà adeguato.

 

Mi dispiace che abbiano messo il 1.2 ibrido prima su questo restyling rispetto ad un modello nuovo come Avenger e temo anche 6oo...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al gruppo che non apprezza i loghi neri. Del resto io non ho mai potuto digerire nemmeno i cerchi in lega neri... non concepisco. La bellezza del cerchio in lega è il suo disegno e non c'è nulla di meglio che una tinta in grado di farla risaltare.

Fare un bel cerchio e poi farlo sparire col nero. Bah.

Sarò io che non capisco perchè son vecchio dentro.

 

Riguardo il restyling, per me ne esce bene ma non benissimo. Preferisco di gran lunga il Vizor di Astra e qui non riesco a non notare il litigio tra il contorno del Vizor/zona vecchio faro e la sagoma dei led. Per me grida "abbiamo messo una cosa nuova su una macchina più vecchia".

La vecchia era sicuramente più anonima ma più omogenea secondo me.

Non ho visto bene gli interni, ma mi piace sognare che abbiano messo mano a certi dettagli veramente derelitti.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Restyling parecchio riuscito. Il vizor "non perfettamente lineare" è decisamente migliore rispetto al vizor iso-mokka. Peccato si perda un filo di coerenza con i fari posteriori... in ogni caso questa Corsa mi piace di più quella che sostituisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Corsa mi è sempre rimasta simpatica. 

Design gradevole in tutte le sue serie.

Il restyling la migliora, ma mette in evidenza il problema principale dell'ultima generazione, la poca personalità.

Il filone del vizor mi piace e lo trovo innovativo rispetto al piattume generale, ma spero che cerchino di innovarlo ulteriormente. Così le opel sono tutte cloni di loro stesse 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.