Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 9/6/2023 at 18:29, J-Gian scrive:

 

C'è poi l'assenza del cassetto porta oggetti, tasti alzavetro sul bracciolo centrale, che criticavamo alle utilitarie/veicoli industriali.

 

C'è ne uno in centro sotto lo scherma. Non ho capito se c'è anche davanti al passegero.

On 9/6/2023 at 20:11, MotorPassion scrive:

P.S. ma il tetto in vetro ha un sistema fotocromatico che lo oscura? Perché vedo che non ha tendina.

Stessa cosa sul mio C40... Niente tendina. Ma devo dire che è meno peggio che quanto pensassi... anche sotto il sole il vetro è oscurato e filtra piuttosto bene...

19 ore fa, xtom scrive:

Come la MG4 sembra non avere le maniglie per aggrapparsi, o meglio qualcosa c’è ma non sembra una maniglia, molto strano.

 

image.thumb.png.e3c6e3a2699d4ef7b010e303f720986c.png

 

Questo è identico al xc40/C40 : è l'aggancio del filetto per i bagagli. Sul XC40 c'è un pezzetto che viene davanti per servire da aggancio porta abiti (non li hanno messi nel C40, ma mi ero tenuti quelli del mio ex-XC40 😛 ) 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ykdg1984 scrive:

C'è ne uno in centro sotto lo scherma. Non ho capito se c'è anche davanti al passegero.

 

Ma tu lo hai visto aprire in qualche video? Perché io ho come la sensazione non ci sia, sostituito dal tunnel centrale con i 2 sportelli 😅

Tra l'altro se hai cosa sopra, devi pure invocare dei santi per togliere tutto... 🙈

 

Inoltre, e l'ho scoperto solo ora, che i tasti alzavetro sul bracciolo sono solo 2: se vuoi aprire i vetri dietro, devi prima premere "un tasto touch funzione" per informare il sistema che vuoi usare i pulsanti per comandare dietro.

Una roba del genere forse c'è su ID.3 e la ritengo semplicemente abominevole... 🙊

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Ma tu lo hai visto aprire in qualche video? Perché io ho come la sensazione non ci sia, sostituito dal tunnel centrale con i 2 sportelli 😅

Tra l'altro se hai cosa sopra, devi pure invocare dei santi per togliere tutto... 🙈

 

Inoltre, e l'ho scoperto solo ora, che i tasti alzavetro sul bracciolo sono solo 2: se vuoi aprire i vetri dietro, devi prima premere "un tasto touch funzione" per informare il sistema che vuoi usare i pulsanti per comandare dietro.

Una roba del genere forse c'è su ID.3 e la ritengo semplicemente abominevole... 🙊

 

In un video dicono che c'è ma si apre dal tablet che è in demo e quindi non lo faceva aprire 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

 

Ma tu lo hai visto aprire in qualche video? Perché io ho come la sensazione non ci sia, sostituito dal tunnel centrale con i 2 sportelli 😅

Tra l'altro se hai cosa sopra, devi pure invocare dei santi per togliere tutto... 🙈

 

 

Non ho trovato il video dove si vede l’apertura, ma ho trovato questo fotogramma dove si vede il cassetto aperto
image.thumb.png.4b89bcbc1d04cd3cdec731737ebe9682.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.