Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma questa ha le plastiche della Matiz 800 Eco Logic che puzzano di diesel misto merda (come cantava Liga) 😅

 

Non sapevo si sentisse il profumo delle plastiche dalle foto stampa Volvo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono letto un po' la scheda e guardato meglio le foto degli interni...

 

In pratica sono riusciti a camuffare alcune barbonate frutto dell'economia spinta, con soluzioni spacciabili come "smart" ed intelligenti. E probabilmente troveranno anche apprezzamento tra gli "user" del futuro.

 

Mi riferisco alla sostanziale assenza di comandi fisici ed un solo display, alla "soundbar" sotto al cristallo, che in realtà è una tirchiata assurda per risparmiare su diffusori, studio volumi porta e relativi cablaggi.

C'è poi l'assenza del cassetto porta oggetti, tasti alzavetro sul bracciolo centrale, che criticavamo alle utilitarie/veicoli industriali.

E chissà cos'altro non ho ancora notato, spero che almeno dal punto di vista meccanico non abbiano limato niente... 😅

 

Al netto di queste critiche, devo dire che trovo questo mezzo tutto sommato "perversamente interessante": non è un capolavoro di design, ma sto iniziando ad accettare l'idea che in futuro, oltre la taglia di queste scatolette, sarà difficile andare; e se scatoletta dev'essere, almeno che abbia soluzioni interessanti, come una buona vivibilità su dimensioni relativamente compatte. 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

Mi sono letto un po' la scheda e guardato meglio le foto degli interni...

 

In pratica sono riusciti a camuffare alcune barbonate frutto dell'economia spinta, con soluzioni spacciabili come "smart" ed intelligenti. E probabilmente troveranno anche apprezzamento tra gli "user" del futuro.

 

Mi riferisco alla sostanziale assenza di comandi fisici ed un solo display, alla "soundbar" sotto al cristallo, che in realtà è una tirchiata assurda per risparmiare su diffusori, studio volumi porta e relativi cablaggi.

C'è poi l'assenza del cassetto porta oggetti, tasti alzavetro sul bracciolo centrale, che criticavamo alle utilitarie/veicoli industriali.

E chissà cos'altro non ho ancora notato, spero che almeno dal punto di vista meccanico non abbiano limato niente... 😅

 

Al netto di queste critiche, devo dire che trovo questo mezzo tutto sommato "perversamente interessante": non è un capolavoro di design, ma sto iniziando ad accettare l'idea che in futuro, oltre la taglia di queste scatolette, sarà difficile andare; e se scatoletta dev'essere, almeno che abbia soluzioni interessanti, come una buona vivibilità su dimensioni relativamente compatte. 

 

Concordo in pieno con le tue osservazioni, alcune soluzioni su altri brand sono state criticate e demonizzate mentre qui si innalzano inni come se fosse il messia tanto atteso. Non giudico le valutazionni sull'estetica perché quella è gusto personale, ma nel complesso questa EX30 non mi pare offra molto in più rispetto ad altre EV di nuova generazione.

 

P.S. ma il tetto in vetro ha un sistema fotocromatico che lo oscura? Perché vedo che non ha tendina.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ha detto un'autonomia di 344 km più che adatta alle esigenze di chiunque utilizzi quest'auto ho chiuso il video...

Ho appena visto un video di una ragazza che faceva Roma Calabria, mi pare, con una Tesla, vantando i supercharger. Si è dovuta fermare di notte in mezzo al nulla per ricaricare, veramente un posto che faceva paura anche a me. O si sbrigano a creare una rete di ricarica capillare o per quanto mi riguarda le elettriche se le possono pure tenere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.