Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Berilna famigliare divertente ed economica?

Featured Replies

Inviato

Mazda 6 berlina?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 22
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La 159 diesel, oggi, è un ferraccio. La Focus, da buona Ford, ha un telaio ed uno sterzo invidiabili.

• I prezzi attuali sono folli. Oggi 10k euro sono come i 5-6 k euro di qualche anno fa: rischi di trovare solo rottami, auto raffazzonate o schilometrate. Poi, certo, sono il primo a dire che ad avere t

• non farlo, l'operazione non sarà mai a costo zero. E rischi di cambiare una macchina affidabile e che conosci per una che non si sa

Inviato

159 magari le 170cv fine serie che sono un filo più leggere ed è un auto che, dinamicamente, e parlo di puro handling, non ha nulla da invidiare a Giulia, a parità di gommatura ( 225/50 r17 per entrambe ) però necessità di 150cv per andare come la 159 da 170cv in relazione al rapporto potenza peso, unico punto debole della 159 se parlassimo di sole qualità stradali. Sul resto non mi esprimo.  

Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti :D grazie mille nuovamente a tutti per la propria opinione. In questi giorni ho pensato molto alla possibilità di cambiare auto, ma alla fine ho desistito. I motivi sono principalmente 2:

- cercando sui vari portali di auto usate trovare una 159/320 berlina e manuale sembra quasi una missione impossibile, solo modelli ultra kmtrati e quelle pochissime che rientrano nei parametri hanno prezzi folli. D’altronde se già 2 anni fa lascia perdere evidentemente c’era un motivo.

- con la moglie vorremmo prendere casa, questo il prima possibile, visto che vivere in appartamento è qualcosa che proprio non mi garba, spendere soldi in auto non farebbe altro che allontanarci da questo obiettivo. Inoltre una volta presa casa potrei passare a quella che al momento è la berlina che mi fa più sangue, ovvero la Model 3.

Baci e abbracci :D