Vai al contenuto

Fiat 600e 2023 - Prj. 364 (Anteprima)


GFab
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

+++ Diretta streaming dell'evento di presentazione 4 luglio 2023 ore 18:00 +++

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

Questa è un auto economica da produrre che sarà venduta ad un prezzo economico, con un mrgine maggiore di 500x, auto costosa da produrre e forzatamente venduta ad un prezzo economico. 

Economica per tavares, ma non è economica per noi, non mi aspetto che venga venduta a listino a meno di 21k se montasse il 1.2 puretech gen 2 manuale come avenger.

Se invece montasse il 1.2 mhev, mi aspetto non meno di 25k, che non è una cifretta per una 208/corsa rialzata...

  • Mi Piace 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Economica per tavares, ma non è economica per noi, non mi aspetto che venga venduta a listino a meno di 21k se montasse il 1.2 puretech gen 2 manuale come avenger.

Se invece montasse il 1.2 mhev, mi aspetto non meno di 25k, che non è una cifretta per una 208/corsa rialzata...

 

Ormai sono aumentate tutte, inutile ragionare con gli Street price del 2019!

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle ultime immagini si è molto rivalutata rispetto alle prime immagini.

Non dimenticherei che questa sta alla 500x come la Avenger alla Renegade.

Confrontarla con la 500x mi sembra inutile. Si deve vedere cosa prevederà Fiat in sostituzione della X.

 

Sui prezzi, ormai è pacifico che il "post Covid" (e tutto quanto connesso anche indirettamente) abbia portato alla situazione attuale, dove basta vedere quanto costa solamente comprare il "pandino".....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina credo anch'io che venderà. Almeno in Italia.

 

Perché non é brutta in assoluto (auto orripilanti sono altre), anche senza essere "bella", perché ha stilemi che anche dopo più di 15 anni sono alla moda. Vedere 500e.

 

I prezzi sono aumentati per tutti, e aumenteranno nei prossimi anni anche per le cinesi.

 

E si, temo anch'io che a parte pochi autopareristi, il confronto del combo pianale-meccanica-sospensioni con 500x sarà ampiamente superato da quello con lo schermo in mezzo alla plancia....

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

Economica per tavares, ma non è economica per noi, non mi aspetto che venga venduta a listino a meno di 21k se montasse il 1.2 puretech gen 2 manuale come avenger.

Se invece montasse il 1.2 mhev, mi aspetto non meno di 25k, che non è una cifretta per una 208/corsa rialzata...

Costerà perciò come le sorellastre e le concorrenti. 

O torniamo al vexxhio ma, sempre valido " È una Fiat perciò deve costar meno a parità di contenuti"? 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, kenzo scrive:

Dalle ultime immagini si è molto rivalutata rispetto alle prime immagini.

Non dimenticherei che questa sta alla 500x come la Avenger alla Renegade.

Confrontarla con la 500x mi sembra inutile. Si deve vedere cosa prevederà Fiat in sostituzione della X.

 

Sui prezzi, ormai è pacifico che il "post Covid" (e tutto quanto connesso anche indirettamente) abbia portato alla situazione attuale, dove basta vedere quanto costa solamente comprare il "pandino".....

Renegade avrà la sua diretta erede su base stla, questa invece beh, di fatto prende il posto sia di 500L che di 500X(è una 500x sul carryover psa).

 

Il problema dei prezzi di queste due polacche, è che sono allineati a quelli di renegade e 500x, che sono palesemente fatte meglio.

1 minuto fa, stev66 scrive:

Costerà perciò come le sorellastre e le concorrenti. 

O torniamo al vexxhio ma, sempre valido " È una Fiat perciò deve costar meno a parità di contenuti"? 

 

Avenger gli è venuta meglio, non la vedo tanto bene. Già ad oggi in stellantis dopo l'uscita di quest'ultima è dura piazzare mokka, 2008, renegade, 500x, figuriamoci questa...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

La versione bianca di 600 appare nello spot che hanno pubblicato oggi, così a caso, visto che nei media fiat ancora il modello non è stato ufficializzato.

 

Così de botto senza senso...

 

Modificato da j

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Graziano68dt scrive:

https://youtu.be/ozoVFOcVYwU

 

La versione bianca di 600 appare nello spot che hanno pubblicato oggi, così a caso, visto che nei media fiat ancora il modello non è stato ufficializzato.

 

Così de botto senza senso...

 

 

come senza senso? è un meeting mondiale importante, sinceramente chi se ne frega se la presentano o no, la macchina è secondaria direi. 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo scrive:

 

come senza senso? è un meeting mondiale importante, sinceramente chi se ne frega se la presentano o no, la macchina è secondaria direi. 

 

Il meeting è importante, ma è più importante per fiat sponsorizzare la macchina, per chi non è esperto nel settore, non sà di questa 600, visto che neanche fiat stessa si è fatta carico di presentarla ad oggi.

 

Cavoli se penso che avenger è stata presentata da Tavares stesso a marzo 2022, e ad ottobre 2022 aveva monopolizzato lo stand stellantis a Parigi, questo da solo fa intendere il trattamento che hanno riservato a Fiat. Peccato.

Modificato da Graziano68dt
  • Tristezza! 2

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.