Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

EA8EF35E-B94F-467D-A1DA-D1FEA869A753.thumb.jpeg.a309f62de666847bf48becc22e865275.jpeg
 

Il primo frutto della fusione a marchio Fiat, è una UV di segmento B che ripropone le linee iconiche delle auto torinesi degli anni ‘50 e ‘60. Pur avendo un importante family feeling con la piccola 500, questa prende il nome di 600. 

La 600 porta al debutto sul marchio italiano la piattaforma francese e-CMP con il suo powertrain da 115 kW e batteria da 54 kWh che garantisce percorrenze fino a 420 km. Disponibile al momento solo negli allestimenti 600e(RED) e 600e La Prima, sarà nelle concessionarie a settembre.

 

 -- > [Test Stampa] Fiat 600e

Messaggi Raccomandati:

non so ancora cosa pensare della macchina. alcuni stilemmi sono stati buttati, a mio modesto parere lì a caso:

le luci a doppio "c" sotto gli anabbaglianti, avevano un senso sulla 500 e 500e inquanto riprendevano il logo (due "c" formano lo "0" del nome). Ma il logo della 600 è completamente  diverso... non centra con questa grafica.

Forse la maggior parte dei possibili acquirenti non nota queste cose - immagino che venderà tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passati un po' di giorni e devo dire che non mi piace, in frontale così può essere adatto a una 500 in virtù di una certa simpatia che si può anche cercare.

Ma qui ci sta proprio male, peccato perché è un elemento parziale che rovina il resto che trovo ben fatto

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò, a me non dispiace per nulla. Bisogna farci l'occhio perché sulle prime spiazza, ma a guardarla bene ha personalità ed è riconoscibile. 

Hanno giocato sui dettagli e sul frontale, rischiando, ma ei sicuro non è una macchina che lascia indifferenti. Secondo me nell'ottica di differenziarla dalle sorelle ci sta. Mi piace anche l'idea della scritta 600 nel paraurti. L'unica cosa che trovo davvero disegnata male è la zona radar anteriore.

Gli interni sono un mix di 500e e Avenger e mi sembra coerente con la necessità di contenere i costi e di offrire un prodotto pratico. 

A me le versioni Red non piacciono, ma bene offrirla da subito elettrica.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, snatch scrive:

Questa se la presentavano subito con un gse 1.0 e un 1.3 mjt ( o piuttosto analoghi PSA) faceva il botto di vendite secondo me... (almeno nei paesi come Italia e Spagna). Aspettare un anno per avere un motore hybrid che sicuramente non costerà poco è un'altra follia...


C’è da dire che però, per quanto loro la definiscano complementare a 500X, con powertrain analoghi di fatto seghi un mercato sempre più esiguo per la sorella maggiore.

L’obiettivo, almeno per il momento, non è quello dei grandi numeri in Italia, paese che di fatto assorbe buona parte di 500X.

Di fatto vogliono presentarsi con un prodotto più fresco in quei mercati dove i veicoli elettrici hanno maggiore diffusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:


C’è da dire che però, per quanto loro la definiscano complementare a 500X, con powertrain analoghi di fatto seghi un mercato sempre più esiguo per la sorella maggiore.

L’obiettivo, almeno per il momento, non è quello dei grandi numeri in Italia, paese che di fatto assorbe buona parte di 500X.

Di fatto vogliono presentarsi con un prodotto più fresco in quei mercati dove i veicoli elettrici hanno maggiore diffusione.

Si, capisco, ma la 500x dal primo Luglio è solo ordinabile con l'ibrido... Da possessore della 500x mi spiace perchè è un auto che sicuramente ricomprerei (sempre a gasolio)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa positiva dei cerchi (che non mi piacciono) è che non si nota troppo la differenza fra i 16 pollici e i 18, per cui si può prendere con i 16 con tutti i vantaggi correlati (consumi, confort, leggerezza, ecc.).

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Dallebu scrive:

Dopo aver visto le foto degli interni ho capito perché i pannelli porta della Avenger mi sembravano poco convincenti, infatti sono stati disegnati per la 600, e qui si abbinano perfettamente al linguaggio ovale della plancia.

Di contro, il tunnel centrale sembra disegnato più per Avenger. Ci sta abbiano cercato una via di mezzo. Rimane incredibile comunque l'alto livello di condivisione raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.