Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Appena vista sul web. Mi piace molto ma non capisco i giudizi pesanti sul modello attuale. A me piace e va anche bene. Anche lo spazio interno è abbondante 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Inviato
38 minuti fa, vince-991 scrive:

Appena vista sul web. Mi piace molto ma non capisco i giudizi pesanti sul modello attuale. A me piace e va anche bene. Anche lo spazio interno è abbondante 

Quando è uscita piaceva parecchio anche a me. E infatti ha avuto un buon successo dappertutto. L'unico difetto forse un po' le ruote incassate. Oggi sente un po' il peso degli anni. Questa che sta uscendo è veramente una evoluzione perfetta. 

Inviato

Perfetta evoluzione di quella attuale. Linea sobria ma indiscutibilmente Jeep. E' il centro stile che lavora meglio dentro Stellantis.
La rimozione delle foto oltre a confermare la veridicità del leak, mi fa pensare che i patent di Stelvio II siano scappati volontariamente per testare la rezione del pubblico...

• Mi Piace 1
Inviato
11 ore fa, GmG scrive:

Quindi come motori ci possiamo aspettare, ad oggi:

BEV 73 kwh FWD (Global)

BEV 97 kwh AWD (Global)

1.2 MHEV 145cv FWD (EU)

1.6 PHEV 195 cv FWD (EU)

1.6 HEV ~200 cv FWD (Global) ?????

2.0 GME 200 cv AWD (US)

Quindi confermato, in Europa nessuna versione termica AWD 😱

• Tristezza! 1
Inviato
16 minuti fa, maxsona scrive:

Neanche la PHEV che sarebbe sostenibilissima... 🤦‍♂️

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
40 minutes ago, maxsona said:

If the HEV gets the green light, it'll be AWD. At least in America it will definitely be

Modificato da STEVEC
  • Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.