Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bene, coerente col design del Marchio e della precedente serie.

Uno dei pochi Marchi a godere di una continuità ed evoluzione dei modelli che infatti da i suoi frutti.

• Mi Piace 1
Inviato
6 ore fa, Motron scrive:

Non sulle plugin nel segmento medio

E quindi? Anzi, meglio, così non devi portarti dietro 150 kg di peso in più quando la batteria è scarica per avere le 4x4

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

E quindi? Anzi, meglio, così non devi portarti dietro 150 kg di peso in più quando la batteria è scarica per avere le 4x4

E quindi stavamo parlando di quelle, non puoi estrapolare una risposta ad un discorso senza seguirne il filo logico.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Vista su Google che direi davvero bella, pulita ed "elegante" ma non banale! 

Finalmente una macchina che non sembra un cassettone, con stilemi ripresi da qualche quadro di Picasso e con i fari al posto giusto e non sul tetto, perfetta evoluzione del modello attuale.

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Inviato
1 hour ago, Giasalis said:

ma è quella che si vede in copertina su al volante nuovo?

No, quello è un render che ci assomiglia abbastanza 

• Mi Piace 2
Inviato
30 minuti fa, panda3O scrive:

Per chi non l'ha vista suggerisco di andare in un noto sito in lingua inglese che fa scoops di auto.

Ormai è dappertutto (tranne qui, giustamente) 😂

• Ahah! 3

Inviato (modificato)

A me piacerebbe scoprire la fonte originale del leak però...

Stellantis fattene una ragione...

Comunque se tanto mi dà tanto questa venderà a secchiate pure negli US... 

Screenshot_20250502-144551.png

Modificato da carrera4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.