Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 62
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, Guarda, io ero appassionato e cambiavo spesso ma negli ultimi 4 anni mi sono un pò rotto le scatole, ormai gli smartphone vanno bene un pò tutti e sobo solo pochi dettagli a renderne uno meglio

• aggiorno,per curiosità di android quasi stock ho preso motorola edge 40...speriamo si comporti bene!.ero indeciso con honor 90 ma dal vivo era molto padellone!qualcuno che lo possiede che recensioni m

• Penso che sia tra i migliori per qualità prezzo, tra l'altro mi pare ci sia la versione da 512 GB di memoria più 12 GB di RAM in offerta....si pagava fino alla settimana scorsa poco più di 400,00 euro

Inviato

Ne ho letto molto bene.
Preferirei comunque il 10 Pro, per via della ricarica wireless.
Comunque io ho un Samsung S21 ed un Oneplus 8.
Entrambi vanno ancora alla grande e si aggiornano con sorprendente costanza. [emoji6]

Ok...io ho un Oppo reno 2z di fine 2019, che purtroppo non verrà più aggiornato, ultima patch sicurezza aprile 2022. Infatti sto iniziando a guardarmi intorno, ma devo dire che il salto temporale per il cambio di uno smartphone a mio avviso si è dilatato tanto; non c'è più a mio avviso un'innovazione tecnologica tale da giustificare un turnover biennale per esempio, almeno gli ultimi anni.
Tra l'altro i prezzi dei medi di gamma son saliti tanto.

☏ CPH1951 ☏

Inoltre i Pro godono di più aggiornamenti rispetto ai Nord. Che dovrebbe essere di 5 anni di aggiornamenti di sicurezza e 4 major release del sistema operativo. Mentre i Nord solo 3 anni di aggiornamenti di sicurezza e 2 major del release sistema operativo.

Per il Nord 3 saranno 3 major release e 4 patch di sicurezza.

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
On 11/8/2023 at 15:41, Jack.Torrance scrive:

Io però andrei col 10 Pro. ;)

Il "problema" del 10 Pro, è che viene fatto girare dalla Snapdragon 8 Gen1, che a differenza dell'8 Gen1 Plus (presente sul 10T) è molto più energivoro: la differenza in termini di autonomia, è piuttosto tangibile.

Ovviamente poi dipende sempre dalle esigenza, anch'io non riesco più a fare a meno della ricarica wireless, specialmente in auto, quando uso il telefono come navigatore.

Inviato
55 minuti fa, J-Gian scrive:

Il "problema" del 10 Pro, è che viene fatto girare dalla Snapdragon 8 Gen1, che a differenza dell'8 Gen1 Plus (presente sul 10T) è molto più energivoro: la differenza in termini di autonomia, è piuttosto tangibile.

Ovviamente poi dipende sempre dalle esigenza, anch'io non riesco più a fare a meno della ricarica wireless, specialmente in auto, quando uso il telefono come navigatore.

Verissimo!
Però il 10T è più brutto e non ha lo slider laterale. :mrgreen:

In effetti, anche l'OP11 è più brutto... :si:

P.s.
Da questo punto di vista, è parecchio che non vedo un telefono bello come il mio OP8. ❤️

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 3 settimane fa...
Inviato

Poco F5 pro nella versione 12 GB 256 GB scende sotto i 500.00 €.
Ha anche ricarica wireless, peccato per le camere secondarie non all'altezza .

☏ CPH1951 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

• 2 settimane fa...
Inviato

riuppo perché sto cercando anche io un telefono del genere e mi stavo orientando sullo xiaomi 12 perché,rispetto agli altri , è meno padelloso! qualcuno che lo possiede?come si trova?o in alternativa,in questo momento avete altro da consigliare?

Inviato
On 3/9/2023 at 18:48, Mansell82 scrive:

Poco F5 pro nella versione 12 GB 256 GB scende sotto i 500.00 €.
Ha anche ricarica wireless, peccato per le camere secondarie non all'altezza .

☏ CPH1951 ☏

Onestamente la mia esperienza con POCO F2 PRO (ma sarebbe lo stesso con XIaomi) non è buona per i bug dell'interfaccia MIUI, piena di difetti mai risolti e fastidiosi nella gestione del telefono. Hanno messo una vita pure per correggere l'indicatore di carica mal centrato che tagliava la % di carica quando c'era la schermata di ricarica, inaccettabile, per dire. Quindi cattivi gestori delle interfacce indipendentemente da epoca e modello. Never again.

Invece mi avete fatto ingolosire per ONEPLUS 10 PRO (T). Qualcuno ha controllato che il GPS riceva i satelliti EU Galileo? Quando ho controllato anni fa sia Oneplus che altri cinesi non l'avevano e questo in EU si sente.

Modificato da Maxwell61

Inviato
4 ore fa, Maxwell61 scrive:

...Invece mi avete fatto ingolosire per ONEPLUS 10 PRO (T). Qualcuno ha controllato che il GPS riceva i satelliti EU Galileo? Quando ho controllato anni fa sia Oneplus che altri cinesi non l'avevano e questo in EU si sente.

Sembrerebbe di si:

https://www.gsmarena.com/oneplus_10_pro-11234.php

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
riuppo perché sto cercando anche io un telefono del genere e mi stavo orientando sullo xiaomi 12 perché,rispetto agli altri , è meno padelloso! qualcuno che lo possiede?come si trova?o in alternativa,in questo momento avete altro da consigliare?
Non lo possiedo, però ho letto molte opinioni contrastanti.
Pare che in certi casi il processore snap 8 gen 1 porti il dispositivo a temperature veramente elevate: anche le dimensioni ridotte non aiutano la dissipazione del calore.
Altri difetti potrebbero essere la durata batteria ridotta e la non presenza di un sensore di prossimità fisico, anche se gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato la situazione.
Se sopporti il vetro curvo e non giochi con lo smartphone dovrebbe essere uno dei pochi compatti ad avere un prezzo conveniente, con un comparto di fotocamere all'altezza. Inoltre ha ricarica wireless.

☏ CPH1951 ☏