Vai al contenuto

Opel Frontera 2024 (Leak)


4200blu

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.199bb65d0dc79f6145ea23790234cde7.png

 

Il logo sembra leggermente diverso :pen:

 

È quello nuovo che compare già ora sulle press e nelle pubblicità. 

  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

È quello nuovo che compare già ora sulle press e nelle pubblicità. 

si infatti; è solo l' illuminazione che lo rende diverso

 

opel logo.jpg

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale il nome Frontera (#2401 era solo per il nome?? 😂)

 

IMG_2732.thumb.jpeg.6bfcd5a8a3cb4724e9101ae266705c60.jpeg

IMG_2731.thumb.jpeg.b5bf3d0b69666e9936b9cfa66c943ff7.jpeg

 

Cita

Il nuovo SUV elettrico Opel si chiamerà Frontera
 

  • Mobilità sostenibile: il nuovo SUV amplia la gamma Opel a batteria
  • Ritorno al futuro: Opel presenterà il nuovo Frontera entro la fine dell'anno

 

Rüsselsheim.  Opel ha annunciato il ritorno del nome Frontera nel 2024. Farà il suo ritorno su un nuovissimo SUV. Il nuovo Opel Frontera, che sarà presentato entro la fine dell'anno, sarà divertente e con caratteristiche funzionali intelligenti. Mostrerà inoltre una nuova interpretazione della filosofia di design audace e puro di Opel e sarà la prima vettura del marchio tedesco a portare il nuovo logo Opel "Blitz". Il nuovo Opel Frontera sarà disponibile in versione elettrica a batteria fin dall'inizio.

Florian Huettl, CEO di Opel, ha dichiarato: "Il nome 'Frontera' si adatta perfettamente al nostro nuovo entusiasmante SUV. Avrà un carattere sicuro e si posizionerà proprio nel cuore del mercato".

Il nuovo Opel Frontera sarà dotato di un elevato livello di spazio e versatilità, attirando così sia i clienti con uno stile di vita attivo che le famiglie. Il nuovo arrivato porterà avanti la lunga tradizione di Opel di offrire mobilità a prezzi accessibili a un'ampia platea di clienti, offrendo una soluzione a un prezzo interessante.

L'arrivo della versione elettrica a batteria del nuovo Opel Frontera, insieme al lancio della versione completamente elettrica della prossima generazione di Opel Grandland, anch'essa prevista per quest'anno, segnerà un'importante pietra miliare nella transizione del marchio di Rüsselsheim verso un futuro completamente elettrico. Opel offrirà quindi almeno una versione elettrica a batteria in ogni modello della gamma.

L'ampia gamma di modelli Opel elettrici a batteria si estende già oggi dal quadriciclo Opel Rocks Electric, Opel Corsa Electric, Opel Mokka Electric Electric, Opel Astra Electric e Astra Sports Tourer fino ai nuovi monovolume Opel Combo Electric e Opel Zafira Electric. Inoltre, già oggi sono disponibili versioni elettriche a batteria dell'intera gamma di veicoli commerciali, tra cui  il nuovo Opel Combo Electric, il nuovo Opel Vivaro Electric  e il nuovo Opel Movano Electric.

Opel rivelerà le prime immagini del nuovo Opel Frontera insieme a informazioni più dettagliate sulla nuova arrivata nelle prossime settimane.

Via Opel.

Modificato da Osv
Inserito comunicato in italiano
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha modificato il titolo in Opel Frontera 2024 (Spy)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.