Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 107
  • Visite 29.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un universo parallelo un cross-over epico

• Aggiornata al luogo di presentazione.

• Be' dài, posso dire di ritenermi soddisfatto: ho indovinato aggratis molte più cose di gente che lo fa di professione, e che è pagata per farlo, tipo i disegnatori di quattroruote  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, andrea.bello scrive:

Sul web gira anche la versione SENZA il retro nero...
image.thumb.png.c1ab5b9f2d3eb738ea8d0dee598ffa26.png

giphy.gif?cid=6c09b952h13vh1j7d76v6cfpzt

22 minuti fa, __P scrive:

Attenzione che però le due parti nere laterali nel posteriore sono due spoiler mobili. Se nei render togliete il “taglio” sul parafango per creare un lamierato unico l’aerodinamica attiva sparisce di scena 🤣

l'importante è toglier ei lpataccone! anche solo le parti laterali di esso. mi va bene anche se si vedono i tagli

Modificato da abracat

Inviato
4 ore fa, Unperdedor scrive:

Partendo da questa, potresti fare la parte posteriore e la fascia anteriore in tinta? Grazie 🙏

image.thumb.jpeg.288ee66a94652911bf7f4e34715a0334.jpeg

ecco qua

12cil montcol ter.jpg

Inviato

purtroppo questa mania del tetto nero non finirà mai ed è un peccato... così personalmente migliora parecchio e anche senza quei due patacchi neri che dal lunotto arrivano sopra i fari in tinta ne gioverebbe e non poco..i fari dietro  personalmente sempre tondi  ma non cosi ricorda troppo un aston... nera comunque deve essere una bomba ma con i cerchi della spyder

Inviato
  • Autore

Ci sarebbe anche una terza via, cioè fare i pezzi tono su tono, in una sfumatura più scura dello stesso colore carrozzeria, anziché in nero lucido.

Come la vecchia Y10 Avenue :-D 

Inviato

Devo dire che appena appena viene toccata, in qualunque parte, svanisce l'equilibrio. Può piacere o non piacere, ma evidentemente hanno lavorato di fino per raggiungere quel risultato.

Anche a me incuriosivano molto i montanti in tinta, che come profilo ci starebbero anche bene, ma spezzano l'effetto di quel tetto assurdo.

L'unico dettaglio che mi prende un po' meh è il rettangolino in tinta tra faro e passaruota, mi crea uno spigolo in quella bella fasciona dritta che invece deve essere molto proterva.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• AleMcGir ha modificato il titolo in Ferrari 12Cilindri Coupé & Spider [Fotoritocco]
Inviato
7 ore fa, TONI scrive:

ecco qua

12cil montcol ter.jpg

Potresti colorare solo i 2 "triangoli" posteriori e rimettere tutto il resto come da originale?