Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A1B80F09-A491-4B75-BEA5-265307678280.thumb.jpeg.336295c9ae8a587369993789bec77fde.jpeg

 

Mesonero omaggia la 33 Stradale con un design che pur ricalcandone le forme della bellissima creatura di Scaglione, la aggiorna dentro e fuori con dettagli e materiali retrò-tech. 33 esemplari sold out, allestibili in base ai gusti del cliente con l’aiuto del nuovo programma “Bottega”. La base tecnica è la piattaforma multienergia della MC20, con vasca centrale in fibra di carbonio e telaeitti di supporto motore e sospensioni in alluminio. A scelta dei clienti powertrain termico con il V6 3.0 Biturbo con precamera da > 620 cv, oppure EV trimotore e trazione AWD.

Prezzo? Non dichiarato ufficialmente, ma si rumoreggia parta da > 1,7 milioni di €.

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, MeneS scrive:

bella in senso assoluto ma queste sono foto che vanno un po' a mascherare i difetti che, secondo me, ha questa macchina 

 

Inchessenso?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, PaoloGTC scrive:

 

Ti lascio immaginare. Rivolto alla figlia di Scaglione che era triste per non essere stata invitata (e qui una pesante critica a Stellantis ci sta tutta) si è espresso usando i consueti termini e dicendole che è stata fortunata a non dover vedere dal vivo la presentazione di un tale vomitevole e criminale oltraggio... una roba del genere. 

 

Rosica rosica....

  • Ahah! 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MeneS scrive:

bella in senso assoluto ma queste sono foto che vanno un po' a mascherare i difetti che, secondo me, ha questa macchina 

 

 

Personalmente mi sono fatto un ragionamento (sicuramente perfettibile e incompleto) in questi giorni in merito alla macchina. Vedo anche che certi piccoli elementi "spurii" sono stati accolti in maniera entusiastica da chi ignora "Autopareri" e certi raffinati ragionamenti. Altri elementi se prodromi ai prossimi modelli personalmente li accolgo in termini positivi (la tridimensionalità dello scudetto nei vari tagli che assumerà sui vari segmenti) .La coda di stamane è un buon segno. E a differenza della stilisticamente purissima 8C a pochi metri di distanza questa è una vera Alfa che ha fatto una gita in Maserati. 

20230903_105100.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kenzo scrive:

Personalmente mi sono fatto un ragionamento (sicuramente perfettibile e incompleto) in questi giorni in merito alla macchina. Vedo anche che certi piccoli elementi "spurii" sono stati accolti in maniera entusiastica da chi ignora "Autopareri" e certi raffinati ragionamenti. Altri elementi se prodromi ai prossimi modelli personalmente li accolgo in termini positivi (la tridimensionalità dello scudetto nei vari tagli che assumerà sui vari segmenti) .La coda di stamane è un buon segno. E a differenza della stilisticamente purissima 8C a pochi metri di distanza questa è una vera Alfa che ha fatto una gita in Maserati. 

20230903_105100.jpg

Una considerazione ot,mi è molto spiaciuto nel 2020 che alfa sia tornata a Torino da Modena, tutto lo sforzo profuso da maglionne, tutte le energie incredibili scatenate per i 3 anni del progetto Giorgio praticamente cancellate....mi è molto spiaciuto anche per non aver potuto vivere direttamente quel clima in prima persona ma solo attraverso i racconti delle persone. Cosa sarebbe stato se SM non ci avesse lasciato? Avremmo avuto la coupé e? La Maserati sarebbe stata rilanciata così? La mc20 sarebbe stata la 6c? SM si sarebbe ritirato a dirigere la Ferrari abitando nella palazzina ristrutturata dentro la Ferrari agendo da padre padrone dittatore come il Drake? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho riflettuto a lungo e..

.. la faccenda del faro che ingloba la presa d'aria e così diventa bassissimo (nessun auto al mondo ce l'ha cosi basso visivamente)..

...

E' LA GENIALATA DEL SECOLO

  • Mi Piace 7

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio ammenda totale. Credo per la prima volta un auto mi ha fregato a prima vista in questa maniera. Ho detto che era bella ,interessante, e frutto di un gran lavoro ma con dei difetti. A furia di riguardarla posso dire che è un capolavoro assoluto, una delle più belle auto viste da tempo che fa onore alla storia di Alfa Romeo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, davos scrive:

Faccio ammenda totale. Credo per la prima volta un auto mi ha fregato a prima vista in questa maniera. Ho detto che era bella ,interessante, e frutto di un gran lavoro ma con dei difetti. A furia di riguardarla posso dire che è un capolavoro assoluto, una delle più belle auto viste da tempo che fa onore alla storia di Alfa Romeo.

Il che deve far ben sperare per le prossime auto, quando ho sentito che per Alfa prendevano Mesonero come designer quasi son saltato via dalla sedia.

E' quello che serve veramente ad Alfa, auto con design dalla personalità e identità unica...

  • Mi Piace 4

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Il che deve far ben sperare per le prossime auto, quando ho sentito che per Alfa prendevano Mesonero come designer quasi son saltato via dalla sedia.

E' quello che serve veramente ad Alfa, auto con design dalla personalità e identità unica...

Penso pure io. Credo che per rilanciare seriamente alfa ci voglia un po' di coraggio. Il compitino anche se ben riuscito con su Giulia e un po' meno Stelvio non basta. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.