Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nicogiraldi scrive:

best in class nei posti posteriori, +5cm per le gambe dei passeggeri è tantissimo 

 

best in class nell' anṓnymos...(anonima, banale)..😉

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Pawel72 scrive:

 

best in class nell' anṓnymos...(anonima, banale)..😉

per una Passat non è una critica.

 

Io ne ho avuta una e la rimpiango (son tornato alle aaudi a4), per uso business ha un rapporto costo/utilizzo impagabile.

Lo leggi anche nelle cartelle stampa, il focus è sull'aziendale.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dire? E' una Passat SW.

Dev'essere anonima, comoda e spaziosa, possibilmente parca e robusta.

Una meccanica da segmento C stirata sulle dimensioni di una segmento E.

E' quell'auto che vedi in massa nei filmati di 20 anni fa per poi scoprire che non ne è rimasta nessuna, perché il suo unico compito era macinare km e poi esser rottamata.

Cosa m'infastidisce?

- il full-touch (a proposito, lo danno con l'attacco Meliconi regolabile su tutti gli assi?)

- il fatto che servirà il metro per distinguerla dalla Golf SW

E'... "'na macchina".

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

In VAG devono decidersi su come posizionare i propri brand generalisti…

 

C9BDBF92-ECD1-42AE-B42A-45B431D2A6E3.thumb.jpeg.d51c20f74e783d0e5a630a2de1943c03.jpeg

 

Sicuramente i colori caldi e a contrasto usati per la Superb danno un immagine percepita migliore, ma che gli interni di quella che dovrebbe essere la “sottomarca” sembrino più curati e lussuosi… 🫤

 

Ad ogni modo, carry over che suvvia è poco giustificabile già su 600/Avenger… 🙄

 

Esternamente è imho brutta, la peggior Passat di sempre! Sembra che in Skoda gliela abbiano disegnata loro e controvoglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:

In VAG devono decidersi su come posizionare i propri brand generalisti…

 

C9BDBF92-ECD1-42AE-B42A-45B431D2A6E3.thumb.jpeg.d51c20f74e783d0e5a630a2de1943c03.jpeg

 

Sicuramente i colori caldi e a contrasto usati per la Superb danno un immagine percepita migliore, ma che gli interni di quella che dovrebbe essere la “sottomarca” sembrino più curati e lussuosi… 🫤

 

Ad ogni modo, carry over che suvvia è poco giustificabile già su 600/Avenger… 🙄

 

Esternamente è secondo me brutta, la peggior Passat di sempre! Sembra che in Skoda gliela abbiano disegnata loro e controvoglia.

Eh già da parecchio che Skoda fa finiture migliori di VW.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La versione base è forse l'auto generalista più disgustosa che abbia visto in questo nuovo decennio. Uno schifo totale, sembra il tipico design destinato all'India o al Brasile 🤮, dà proprio la sensazione di baracca su ruote

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto un personale sondaggio "spannometrico", ho girato le foto ad un po' di persone che conosco del settore commerciale/area manager che sono quasi tutto il giorno in auto e quindi sono i clienti tipo per questa tipologia di vettura. Al momento i giudizi sono positivi anche per quello che riguarda la gamma motori.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.