Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 12/02/2025 at 13:30, A.Masera scrive:

Assemblaggi di un altro livello, insonorizzazione, reattività di tutto il sistema, consumi.

La precedente a confronto per qualità è un camion, questa è un'Audi o giù di lì.

Comunque

telegram-cloud-photo-size-4-5848389849965511956-y.thumb.jpg.94e86cc78db3fbf04884eb7790067e3b.jpg

telegram-cloud-photo-size-4-5848389849965511957-y.thumb.jpg.26c3fb9f438534cc972f51d578d47ded.jpg

Prima ti dava un grafico preciso ed i cm esatti

e il parcheggio automatico ed il parcheggio da app smartphone da remoto, a che punto è? Parallelo e perpendicolare o cosa? E' un optional? e a quanto?

Modificato da Maxwell61

• Risposte 278
  • Visite 48.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Già configurabile e ordinabile con consegna ottobre novembre 2023. https://www.tesla.com/model3/design   certo che sta dando la paga ai costruttori tradizionali anche in queste cose.  

• Se devo mangiare un panino e prendere un caffè ogni 250km di autostrada (indicativamente ogni 2 ore di viaggio) tempo 6 mesi peso 150kg e sono con la nevrosi.   Fino a 500km si fa una sosta

• Ancora trovo l'estetica indigesta e soprattutto gli interni un posto dove certo non mi piacerebbe passare il mio tempo. Prestazioni e autonomia invece, si sa, già eccellenti.   Il prezz

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Maxwell61 scrive:

e il parcheggio automatico ed il parcheggio da app smartphone da remoto, a che punto è? Parallelo e perpendicolare o cosa? E' un optional? e a quanto?

su questa non ce l'ho, sulla precedente è stato aggiornato di recente e funziona più decentemente diciamo.. parallelo e perpendicolare, autopilot avanzato 3800 Euro

• 1 mese fa...
Inviato

Raga ma è normale che ieri, fermo al semaforo, siano passate due model 3 sui binari del tram ed entrambe abbiano fatto rumore di ferraglia?

Incredibile, non ci stavo credendo… le altre auro nulla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
2 minuti fa, fedegta scrive:

Raga ma è normale che ieri, fermo al semaforo, siano passate due model 3 sui binari del tram ed entrambe abbiano fatto rumore di ferraglia?

Incredibile, non ci stavo credendo… le altre auro nulla.

Hai controllato se avevano il pantografo? 

Great Scott! Photographer recreates scene from the 1985 film Back to the  Future in his home | Daily Mail Online

🤣

• 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

350€ per riavere la levetta delle frecce, geniali :D 

La prossima mossa credo sarà togliere il volante per fartelo pagare a parte in post vendita come accessorio "cool"

Modificato da Albe89

• 2 settimane fa...
Inviato

Non si è mai parlato di una versione entry level anche per Model 3 ?

Togliendo il tetto in vetro ed i sedili in pelle ed elettrici, a mio parere optional del tutto superflui, sarebbero già almeno 2000 euro in meno :(

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT