Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Decisione al bivio...forse.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi sono rifatto fare il preventivo della Xceed, visto che erano cambiate le promozioni con il nuovo mese. Domani passo in Toyota e mi faccio due conti. Per capire la differenza e così valuto anche il resto.
Come avete detto se la differenza è alta non conviene.
Non ho particolari esigenze al momento, cioè, almeno da qui fino i prossimi tre anni. 

Mi è venuta anche una mezza idea di guardare la Yaris Cross, ma così. 

• Risposte 37
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sicuramente se l'utilizzo è prevalentemente cittadino, nessuna ICE/MHEV fa meglio di una FHEV come Corolla.   E anche in caso di futuri blocchi più stringenti, se si vive in o frequentano ce

• A parte che con la formula valore futuro garantito al termine dei tre anni puoi comunque cambiare marchio, Toyota e Kia sono entrambe soluzioni valide.

• per i consumi dipende dalla motorizzazione della Xceed. Sull'affidabilità ti posso dire che io ne ho presa una usata di 1 anno e ho avuto finora solo un paio di problemini (non gravi ma un po' fa

Inviato
  • Autore

Rieccomi qua!

Alla fine la vincitrice rimane la Xceed! La Corolla vola ad un prezzo alto, troppo alto e quindi no grazie. 

Nel mentre mi è stato detto di valutare anche la nuova Clio, voi cosa dite? Perché sento anche spesso lamentele sull'ibrido Renault. 

Inviato
9 minuti fa, Kasper88 scrive:

Rieccomi qua!

Alla fine la vincitrice rimane la Xceed! La Corolla vola ad un prezzo alto, troppo alto e quindi no grazie. 

Nel mentre mi è stato detto di valutare anche la nuova Clio, voi cosa dite? Perché sento anche spesso lamentele sull'ibrido Renault. 

Vai sulla Yaris piuttosto che la Clio Hybrid. CX-30 l'hai considerata? 

Inviato
  • Autore
On 17/10/2023 at 19:30, nucarote scrive:

Vai sulla Yaris piuttosto che la Clio Hybrid. CX-30 l'hai considerata? 

No no, intendevo a differenza della Xceed. Ma così, a tatto, secondo me la Xceed è migliore. Poi, ovvio non me ne intendo e lascio la parola a voi 

La Cx-30 costa molto di più.

Inviato
11 ore fa, Kasper88 scrive:

No no, intendevo a differenza della Xceed. Ma così, a tatto, secondo me la Xceed è migliore. Poi, ovvio non me ne intendo e lascio la parola a voi 

La Cx-30 costa molto di più.

Più che altro sono due segmenti diversi.

Clio è una compatta, segmento B, Xceed una media, segmento C.

Inviato
  • Autore
On 19/10/2023 at 08:37, led zeppelin scrive:

Più che altro sono due segmenti diversi.

Clio è una compatta, segmento B, Xceed una media, segmento C.

Mettendo da parte il fatto che siano di segmento diverso, che poi dentro mi sembrava anche spaziosa. Ma a livello tecnico/ibrido/consumi rispetto alla Xceed?

Inviato
13 ore fa, Kasper88 scrive:

Mettendo da parte il fatto che siano di segmento diverso, che poi dentro mi sembrava anche spaziosa. Ma a livello tecnico/ibrido/consumi rispetto alla Xceed?

Tecnicamente Clio è una full Hybrid, non paragonabile con la Xceed, semmai con Corolla (comunque più grande...anche qui il confronto vero è con Yaris).

I consumi di Clio saranno sicuramente più bassi, tra full Hybrid e dimensioni/peso minori.

Ma a quel punto, valuterei più Yaris. O Honda Jazz, che oltretutto pur essendo una segmento B vanta comunque un'ottima gestione degli spazi interni.

Modificato da led zeppelin