Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, v13 scrive:

Ho visto ieri una MX-5 nel traffico e sembrava un fragile scricciolino... :-(

Sì, stare nel traffico in mezzo a SUV che hanno dei cerchi che son alti quanto te non è il massimo, anche perché spesso distratti dal telefono non ti vedono neppure se ci stai a fianco...

 

Devi guidare come se fossi in moto. 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire? Completamente inattesa, e mi piace moltissimo (cerchi a parte). Spero abbiano il coraggio di esportarla in Europa, così la mia automobilina avrà una sorella minore!

 

5 ore fa, v13 scrive:

Spaziale!

E se tutto il traffico su strada vedesse una riduzione delle dimensioni sarebbe una figata. Purtroppo per ora le auto stanno diventando sempre più grosse. Viaggiare in Copen circondati da carrarmati non so quanto sia gradevole. Ho visto ieri una MX-5 nel traffico e sembrava un fragile scricciolino... :-(

Capita ormai spessissimo e a onor del vero non me ne importa un accidente, anzi ne faccio un vanto. L'unica cosa che temo è che qualcuno non la veda in manovre di parcheggio.

msg790500383-106713.jpg

msg790500383-106714.jpg

Modificato da panbasileus
  • Wow! 1
  • Adoro! 3

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' bellissima, davvero tutta giusta.

 

Però siamo onesti: da noi finirebbe per costare >30k e ne venderebbero a dir tanto 15.

Già di impallinati che apprezzano le spider ne son rimasti pochi, oggettivamente quanti preferirebbero questa ad una MX5 2.0 seminuova o ad una Z4 usata che hanno sotto motori decisamente più performanti?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.