Vai al contenuto

2electron simulatore ICE per BEV


Messaggi Raccomandati:

Hanno scoperto il modo di vendere le auto elettriche agli italiani.

 

Adesso manca solo qualcuno che faccia delle colonnine strasuperfast che sembrano un distributore di gasolio, compreso odore e unto sulla pistola 😂
 

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quando capiranno che il problema delle elettriche non è la mancanza del brum brum sarà sempre troppo tardi.

E' un giochino inutile esattamente come la maggior parte delle app degli smartphone.

 

E sinceramente non lo vedo neppure sensato su Abarth o Dodge. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè critiche? Ci sono tantissimi appassionati anche qui su AP, che soffrono per la perdita del rombo e delle staccate delle marce. Visto che questo sistema è accoppiato alle ben superiori prestazioni sportive di un motore elettrico rispetto a ICE, mi sembra l'uovo di Colombo.

 

E questo sistema pare fatto benissimo, e ci si può anche scegliere il tipo di sound. Io sceglierei il V8 americano da motoscafo, il mio preferito, se mi interessasse sta cosa, ma non mi interessa.

 

Non vedo che altra obiezione si possa fare all'elettrico con l'accoppiata a questo sistema, mi piacerebbe sapere dagli appassionati del rumore ICE se c'è qualcos'altro che gli mancherebbe. Spero non la puzza di diesel e benzina, ma anche per quello si può far qualcosa 😁 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Perchè critiche? Ci sono tantissimi appassionati anche qui su AP, che soffrono per la perdita del rombo e delle staccate delle marce. Visto che questo sistema è accoppiato alle ben superiori prestazioni sportive di un motore elettrico rispetto a ICE, mi sembra l'uovo di Colombo.

 

E questo sistema pare fatto benissimo, e ci si può anche scegliere il tipo di sound. Io sceglierei il V8 americano da motoscafo, il mio preferito, se mi interessasse sta cosa, ma non mi interessa.

 

Non vedo che altra obiezione si possa fare all'elettrico con l'accoppiata a questo sistema, mi piacerebbe sapere dagli appassionati del rumore ICE se c'è qualcos'altro che gli mancherebbe. Spero non la puzza di diesel e benzina, ma anche per quello si può far qualcosa 😁 

 

La piccola differenza è che è finto e potresti tranquillamente avere il sound di un V12 su di una Dacia Spring.

 

A questo punto meglio una tv 75 pollici con una PS o una X-box con un volante top di gamma, posso guidare tante auto e posso fare i 300 kmh per strada senza fare male a nessuno.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.