Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

È la stessa di nuove Y/208/Corsa 2025, affianca le attuali

se non costa uno sproposito (ma mi aspetto almeno 4/5mila euri in più) non sarebbe male.

Inviato
35 minuti fa, libbio scrive:

se non costa uno sproposito (ma mi aspetto almeno 4/5mila euri in più) non sarebbe male.

Siamo OT ma non credo, Corsa elettrica ad esempio costa solo mille euro in piu rispetto la batteria piccola

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Siamo OT ma non credo, Corsa elettrica ad esempio costa solo mille euro in piu rispetto la batteria piccola

Mi pare che però che le batterie della corsa siano entrambe nmc. 

• Mi Piace 2
Inviato

Per la nuova arrivata le specifiche tecniche saranno diverse, poiché offrirà un motore elettrico da 82 CV associato a una batteria da 30 kWh (anch'essa LFP). Questa sarà fornita dalla sussidiaria di BYD, FinDreams Battery

https://www.largus.fr/actualite-automobile/citroen-e-c3-2025-prix-autonomie-et-date-de-sortie-de-la-citadine-electrique-a-19-990-e-30040177.html

Il fatto che batterie della City Range fossero BYD non mi pare fosse uscito 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 4 settimane fa...
Inviato
50 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ma è Jean Philippe quello?😍

Si, anche nelle foto con Filosa a Mirafiori ... mesto e pare invecchiato 😳pare Fantozzi va in pensione ... porello!

comunque, da quando non bisogna fare risparmi per ingrassare l'assegno mensile del Carletto, si stanno dando alla pazza gioia: nuovi colori per i tetti ... con questo passo si finisce con i libri in tribunale! 😄

• Grazie! 1
Inviato

A me dispiace un po' l'assenza del blind spot monitor (disponibile sulle sorelle di piattaforma) e del winter pack (riservato ai mercati "freddi", per qualche ragione).

Intendiamoci, già così è supercompetitiva nel segmento, e le vendite lo dimostrano, ma mi dà fastidio quando non rendono disponibili cose che tecnicamente ci sono già e non costerebbe nulla implementare.