Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per la nuova arrivata le specifiche tecniche saranno diverse, poiché offrirà un motore elettrico da 82 CV associato a una batteria da 30 kWh (anch'essa LFP). Questa sarà fornita dalla sussidiaria di BYD, FinDreams Battery

https://www.largus.fr/actualite-automobile/citroen-e-c3-2025-prix-autonomie-et-date-de-sortie-de-la-citadine-electrique-a-19-990-e-30040177.html

Il fatto che batterie della City Range fossero BYD non mi pare fosse uscito 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 4 settimane fa...
Inviato
  On 30/05/2025 at 10:25, Graziano68dt scrive:

Ma è Jean Philippe quello?😍

Espandi  

Si, anche nelle foto con Filosa a Mirafiori ... mesto e pare invecchiato 😳pare Fantozzi va in pensione ... porello!

comunque, da quando non bisogna fare risparmi per ingrassare l'assegno mensile del Carletto, si stanno dando alla pazza gioia: nuovi colori per i tetti ... con questo passo si finisce con i libri in tribunale! 😄

• Grazie! 1
Inviato

A me dispiace un po' l'assenza del blind spot monitor (disponibile sulle sorelle di piattaforma) e del winter pack (riservato ai mercati "freddi", per qualche ragione).

Intendiamoci, già così è supercompetitiva nel segmento, e le vendite lo dimostrano, ma mi dà fastidio quando non rendono disponibili cose che tecnicamente ci sono già e non costerebbe nulla implementare.