Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

C3.thumb.png.82a801e51312dd44b3b0c35ef120f03c.png

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, AlexMi scrive:

Offerta valida con 3.000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo omologato euro 0 - 1 - 2 ,di categoria M1, rispettati i requisiti previsti dal Contributo statale DPCM del 20 Maggio 2024 – GU n.121 del 25-05-2024 e successive integrazioni e aggiornamenti, salvo disponibilità del fondo 

Nuova Citroën C3 You & Max | L'iconica auto da città | Citroën (citroen.it)

Stellantis è quella che nasconde meglio il fatto che vale solo per rottamazione euro 0-1-2, non so come facciano a non essere condannati per comunicazione ingannevole.

Fra l'altro prezzo promo = prezzo di listino - incentivo statale

WOW, che promo...

Assurdo! ti giuro che ho letto e riletto e non lo trovavo..ho usato il cerca del browser per trovare la frase!
Che maledetti.

Ho anche notato le immagini di bassissima qualità sul sito  :D no vabbè....io non ho parole..

Modificato da libbio

• Risposte 620
  • Visite 125.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me la macchina è valida, sulla carta tra le miriadi di segmento B presentate da STLA in questi anni, questa, la G.Panda, la Avenger e la Ypsilon fanno la loro porca figura, e si fanno notare sul mercato.

Se poi oltre a fare la loro porca figura, costano anche il giusto(quindi tagliamo Avenger e Ypsilon con listini oltre i 25k per le versioni mhev), direi che STLA potrà avere delle auto che effettivamente ruberanno clienti a Sandero, Mg3/Yaris, coreanume, e qualche outsider che negli anni si erano insediate come la Swift.

Tanto nel segmento B, inizio a notare la mancanza dei tedeschi(niente più Fiesta e Polo, a breve niente più A1/Ibiza, e non è detto che la fabia abbia un'erede), e da qualche parte questa clientela dovrà pur ricadere no?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Vista di sfuggita nella parte di show room Citroen della parte "generalista" Fiat/Opel/Peugeot dello spacciatore Stellantis napoletano. 

Imho è un prodotto molto centrato, buono lo spazio interno per le dimensioni esterne e anche le finiture non mi sono sembrate male.

Modificato da nucarote

Inviato
11 minuti fa, nucarote scrive:

Vista di sfuggita nella parte di show room Citroen della parte "generalista" Fiat/Opel/Peugeot dello spacciatore Stellantis napoletano. 

secondo me è un prodotto molto centrato, buono lo spazio interno per le dimensioni esterne e anche le finiture non mi sono sembrate male.

Condivido, stessa mia impressione qui ho avuto vedendola a luglio:

Inviato

Citroen deve immatricolare quante più ë-C3 possibile in Francia altrimenti sarà costretta a pagare 6.000€ di tasca propria per ogni veicolo non immatricolato entro il 30 settembre, il problema è che la produzione è iniziata solo il 17 settembre. Per questo la fabbrica lavora a pieno regime, sono state sequestrate tutte le bisarche per cercare di aumentare le consegne ed è stato intimato a tutti i concessionari di immatricolare tutte le C3 elettriche che gli verranno consegnate, anche se si tratta di vetture non del tutto finite! Starà poi alle concessionarie effettuare gli ultimi controlli e aggiornamenti.

https://www.numerama.com/vroom/1817102-citroen-semmele-les-chevrons-sur-le-c3.html

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
11 minuti fa, j scrive:

Citroen deve immatricolare quante più ë-C3 possibile in Francia altrimenti sarà costretta a pagare 6.000€ di tasca propria per ogni veicolo non immatricolato entro il 30 settembre, il problema è che la produzione è iniziata solo il 17 settembre. Per questo la fabbrica lavora a pieno regime, sono state sequestrate tutte le bisarche per cercare di aumentare le consegne ed è stato intimato a tutti i concessionari di immatricolare tutte le C3 elettriche che gli verranno consegnate, anche se si tratta di vetture non del tutto finite! Starà poi alle concessionarie effettuare gli ultimi controlli e aggiornamenti.

https://www.numerama.com/vroom/1817102-citroen-semmele-les-chevrons-sur-le-c3.html

Heritage. :-D

Scena tra l'altra girata in un stabilimento in JV tra Fiat e PSA. 

Inviato
4 ore fa, KimKardashian scrive:

Vabbe ma riguarda il leasing sociale in Francia 

Quasi sicuramente questa situazione avrà un impatto anche sulle altre commesse internazionali.

Comunque, quando a metà luglio avevo sentito con un conce PSA in prov di RN, mi era stato assicurato che la 1.2 mt6 in 4 mesi dall'ordinazione sarebbe stata consegnata.

Dati i feedback positivi del concessionario con cui avevo parlato, mi sento comunque di dargli credito(almeno per la 1.2 mt6, poi per la BEV è un'altra storia).