Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

25k per una B del menga...


Con 113 cv e cambio automatico e beneficia degli incentivi, quindi meno di 20 k.

 

 

Un plauso per aver comunicato il produttore della batteria e del motore:

 

European models have a 44-kilowatt-hour battery from SVolt imported from China, as well as an electric motor designed and built by a joint venture with Nidec in Tremery, France.

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

State facendo un po' di calcoli di parte. Chiaro che se uno usa la Panda per fare 1000 km di autostrada questa non va bene. Ma molti la usano o in città e per brevi tratti extraurbani, tragitto casa lavoro etc. Poi nei costi va valutato tutto. Tipo costi di tagliandi e manutenzione. Più i costi di rifornimento. Con una panda in città per 10000 km anno spendi 2000 euro. Con questa se ricarichi a casa oggi spenderesti 400-500 euro. Se si fanno calcoli fatti bene e per certe esigenze non tutte ma molte è un'alternativa valida.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Citroën ë-C3 & C3 2024

Di tutto salvo solo i cerchi in lega visti in queste foto. Ma vista la base di partenza non c'era tanto da fantasticare. Se avesse avuto le misure di una b tradizionale, e quindi non sui trampoli e non stirata fino a 1,60m, sarebbe stata molto interessante. Non oso pensare alla dinamica che invece su una 208 è piacevole

 

 

Edit

 

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, nelle foto live migliora decisamente.

Nell'allestimento barbon anche di più.

Alla fine riesce anche a farsi apprezzare.

Confermo che ci vedo già molta panda adesso, se lavorano bene viene fuori una bella macchinina.

  • Mi Piace 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, severinsch scrive:

Di tutto salvo solo i cerchi in lega visti in queste foto. Ma vista la base di partenza non c'era tanto da fantasticare. Se avesse avuto le misure di una b tradizionale, e quindi non sui trampoli e non stirata fino a 1,60m, sarebbe stata molto interessante. Non oso penare la dinamica che invece su una 208 è piacevole

 

"penare la dinamica" in questo caso non credo sia un refuso. 😁

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

La base è CMP Smart, o meglio il progetto si chiama Smart Car, penso che da questo progetto (che comprende anche le varianti Opel e Fiat, nonchè carrozzerie lunghe e sedan) cercheranno di condivider il maggior numero di pezzi sotto pelle per ridurre i costi

 

5 ore fa, Gengis26 scrive:

No, questa è una piattaforma diversa. Questa è individuata come "SmartCar" non è la CMP. E' in sostanza la re-ingegnerizzazione della piattaforma indiana della C3 per renderla adatta ai requisiti di sicurezza ed ai modelli che nasceranno in europa. 

I modelli dovrebbero essere: 

-C3

-Opel Crossland

-C3 SUV

-Fiat Panda

-Fiat Tipo o similare crossover

-Fiat B-SUV

 

+ i van e pick up LATAM per il mercato brasiliano. 

Esattamente. Abbiamo dato praticamente la stessa risposta. 

Grazie...ma quindi per chiudere il discorso. Questa nuova C3 è fatta su una base della c3 indiana che a sua volta è una cmp impoverita? (cosi mi pare di aver capito anche leggendoi messaggi dopo)

Speriamo che dinamicamente sia un'onesta vettura senza criticità.

ma le dimensioni si sanno? Mi pare più grande dell'attuale panda.

E continuo a non capire perchè abbiano fatto una brutta copia dell'avenger (pure i fari dietro oltre tetto giro vetri ecc)

C'è da dire ch enelle foto dal vivo migliora,fors eanche grazie al colore

1 ora fa, MotorPassion scrive:

La plancia è veramente tanto Panda, secondo me nella versione Fiat può diventare un successo.

 

 

stavo per scriverlo io...questa qua è già Panda anche senza fare nulla.

E anche le bocchette richiamano quelle della panda così come lo sterzo (mi riferisco alla panda attuale)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista da certe angolazioni sembra una DR.

Io non riesco a togliermi dalla testa che siamo arrivati al punto di farci fare la panda cioe' una storica icona italiana dai francesi con un auto che per design e fattezze deriva per certi versi da qualcosa pensato per il mercato indiano..😟😟

  • Ahah! 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.