Vai al contenuto

Nuova Panda 4x4


vespottino

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto parecchie Panda 4x4 su un treno merci della Fiat dalla Polonia ...... è simpatica .....

Se mi ricordo domani vado a fare qualche foto .......

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..sono queste le auto che porteranno soldini alla fiat.

..ed immagine di concretezza...e se verranno acquistate dagli enti statali come anas, CFS ci sarà un bell'esercito in circolazione, speriamo....

..la mia speranza, però é rivolta alla 5 Terre, perché se questa Panda piace tanto, l'Idea SUV esalta letteralmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto parecchie Panda 4x4 su un treno merci della Fiat dalla Polonia ...... è simpatica .....

Anche io, domenica scorsa.

Io i treni di Panda/600 dalla Polonia li vedo solo la domenica (anche, forse, perche` e` la giornata che si va in giro) ;-)

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quando ci sara' il porte aperte? Attendo con impazienza!

E sopratutto secondo voi sara' commercializzata anche la panda suv? Io ne dubito...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non è Fiat che posticipi...... è "qualcuno" qui dentro che cerca di farci credere che li anticipi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

no in questo caso no sonata....perchè diverse riviste davano la 4x4 normale x settembre e la SUV x novembre

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.