Vai al contenuto

FaGiO

Messaggi Raccomandati:

Se decidono di fare un'auto da gruppo 2, costa uguale sia che sia Citroen, sia che sia Lancia, sia che sia Simca 😜

Tanto meccanicamente sarà l'evoluzione della Citroen attuale ( e quindi vicina alla Lancia). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Auditore scrive:

Non so se si concretizzerà la cosa ma se vogliono o già pronta un'idea per la sceneggiatura dell'evento di presentazione. Certo se si parla di e-rally meglio lasciar perdere...

Dovrebbe essere il rimpiazzo della C3 Rally2.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

Dopo l'avventura di Alfa Romeo in F1 voluta dal CEO del periodo, e andando più indietro nel tempo l'avventura della GPunto S2000, non è che mi aspetto molto. :-D  A parte una bella Ypsilon HF-Line con 1.2 da 136 CV ed estetica simil WRC costruita appositamente per le omologazioni.

C'è sempre da tagliare. :-D 

La parte sottolineata è secondo me in contrasto con una partecipazione più o meno massiccia nel WRC che saranno sempre più visti come "capricci da CEO" che parti di strategie industriali.

 

parleremmo comunque della Ypsilon più potente DI SEMPRE :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più.

 

E ci credo, se sono ancora in vita avranno 80 anni minimo 😅

 

Ma chi scrive sti articoli?

Modificato da KimKardashian
  • Ahah! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, KimKardashian scrive:

Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più.

 

E ci credo, se sono ancora in vita avranno 80 anni minimo 😅

 

Ma chi scrive sti articoli?

 

Due Baldi giovani, sono ancora operativi :mrgreen:

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Adoro! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, KimKardashian scrive:

Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più.

 

E ci credo, se sono ancora in vita avranno 80 anni minimo 😅

 

Ma chi scrive sti articoli?

 

Credo che si riferisca al fatto che è stata smantellata una squadra e la sua "tradizione"... ovvio che le singole persone non ci siano più. Ma nemmeno i loro eredi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh per rientrare nel WRC serve una Squadra Corse Lancia, che oggi è un marchio con qualche decina di dipendenti. 
 

a meno che cambiano il giubbetto alla squadra corse Citroen e diventa per magia squadra corse Lancia… 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.