Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Correggetemi se sbaglio ma, la strategia di Lancia è simile a quella di Skoda, ossia di ripagare l'investimento vendendo le proprie auto ai team privati. Motivo per cui, nè Lancia nè Skoda sono interessate ai kit e Rally 1.

Tra l'altro, non mi è chiaro se i due preparatori che parteciperanno al Rally1 faranno una kit car su base Yaris.

Fa bene Lancia a mio avviso a stare lì dov'è.

• Risposte 331
  • Visite 78k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Rally con una Lancia Y 2wd? Sappiate che sono stato un precursore

• KimKardashian
    KimKardashian

“ Squadra Corse Lancia” è stata smantellata trenta anni fa, e che tutti quei fantastici meccanici e tecnici chefacevano dei veri miracoli ormai non ci lavorano più. “   E ci credo,

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Tra l'altro, non mi è chiaro se i due preparatori che parteciperanno al Rally1 faranno una kit car su base Yaris.

Le Rally1 sono KitCar di fatto, hanno un telaio tubolare praticamente identico tra loro, il concetto non è molto lontano dal vecchio DTM. Il Rally2 Kit lo farà solo M-Sport presumibilmente sulla base della Fiesta Rally2 ma l'equiparazione tra un prototipo e un auto derivata dalla serie non credo sia semplice e già nel WEC si vedono i risultati.

I due costruttori oltre a Toyota sono autonomi, facendo un paragone nell'endurance è come quando i telaisti correvano nel WEC, quindi sono costruttori ma non hanno nulla a che fare con la produzione di serie (e per me questo è il più grande controsenso del regolamento per l'anno prossimo) di fatto, sempre secondo me, sono dei tappabuchi recuperati e magari un minimo foraggiati dalla FIA per non dover cancellare il mondiale esattamente come quando hanno tirato avanti il WEC LMP1 con Toyota, Rebellion e SMP Racing.

Comunque sì anche secondo me al momento Lancia sta bene dove si trova.

Modificato da Albe89