Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, Matteo B. scrive:

потому что, поскольку у него 2 строки вместо 3, они предпочитают дать ему другое имя.

Cioè, hanno rimosso un'opzione dal CX-90 e ora è un modello completamente diverso. È come se la versione a cinque posti dell'Outlander si chiamasse Outlander, e la versione a sette posti con assolutamente la stessa carrozzeria si chiamasse Pajero😁

Mi piacciono il CX-70 e il CX90, ma trovo ancora i nomi un po' strani. Il CX-80 avrà almeno un passo più lungo rispetto al CX-60.

Inviato
4 minuti fa, RightKnider scrive:

Cioè, hanno rimosso un'opzione dal CX-90 e ora è un modello completamente diverso. È come se la versione a cinque posti dell'Outlander si chiamasse Outlander, e la versione a sette posti con assolutamente la stessa carrozzeria si chiamasse Pajero😁

Mi piacciono il CX-70 e il CX90, ma trovo ancora i nomi un po' strani. Il CX-80 avrà almeno un passo più lungo rispetto al CX-60.

credo che si più corto , ma non ho visto la scheda tecnica 

EDIT: non , hai ragione, sono lunghi uguali, in effetti si, due nomi per due allestimenti diversi , di base. 

Il CX-80 sarà più lungo del 60, si. speriamo che non abbia il design posteriore di quella USA

Modificato da Matteo B.

Inviato
1 ora fa, Matteo B. scrive:

credo che si più corto , ma non ho visto la scheda tecnica 

EDIT: non , hai ragione, sono lunghi uguali, in effetti si, due nomi per due allestimenti diversi , di base. 

Il CX-80 sarà più lungo del 60, si. speriamo che non abbia il design posteriore di quella USA

Ma Cx-80 non arriverà anche in Europa, se ricordo giusto.

Inviato

Io invece, spero cha la "nostra" CX-80 abbia un andamento al posteriore simile a questa, anziché pantografare in copia-incolla il posteriore della CX-60.

Ritengo che su questa, che è bella lunga, l'andamento dei finestrini e del posteriore abbia un senso compiuto, "a chiudere" le linee, e spero che venga riproposto su CX-80, se, come immagino, sarà più lunga della CX-60.

Quella linea di cintura che sale all'insù verso il posteriore della CX-60, sinceramente, non mi ha mai fatto impazzire: sembra meglio realizzato sulla CX-5, che nasce così (la CX-60 invece dà la sensazione di una CX-70/90 accorciata nella parte posteriore)

Ok mi sto incartando... :-D 

Questa mi piace; trovo peculiare anch'io la differente nomenclatura dovuta solo alla perdita dei posti a sedere aggiuntivi.

Forse più che a differenziare i modelli, serve a differenziare il pubblico a cui sono rivolti: il -90 è per chi ha bisogno di un pulmino; il -70 è per single e coppie che non si spostano se non hanno sotto il sedere almeno cinque metri di macchina...

Inviato
1 ora fa, led zeppelin scrive:

Ma Cx-80 non arriverà anche in Europa, se ricordo giusto.

No, no arriva in Europa e terrà a battesimo il 6 cilindri a benzina NON turbo. (detto-X)