Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

NUOVALANCIA(FILEminimizer).thumb.png.ca289b3ab46128fb015db9d392ba1478.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Stellantis avrebbe questo nella sua palette

desktop.jpgChe pure ci starebbero bene su Ypsilon secondo me.

Esatto, quel colore della Grande Panda, più un "Rosso Mazda" o similare.

Inviato

Ad occhiometro di Ypsilon non ne vedo mezza invece di Junior ne vedo almeno una al giorno.

Detto ciò, il mio pensiero è che si tratta di un'auto manifesto, di un brand sostanzialmente morto, dove hanno giocato la carta di far rumore in un segmento ormai in dismissione.

L'unico cruccio è che non sfruttano l'Hype dei rally e non ne hanno ancora fatto una versione vagamente sportiva.

Inviato
On 02/05/2025 at 19:36, maxsona scrive:

image.png.5cd83383edc4cf59cb7926b217fe1534.png

che miseria. non dico il Kaleidos dei bei tempi, ma almeno tre colori in croce li potevano pure offrire. 

a me 'sta macchina non piace granché, ma pure se mi piacesse non troverei un colore potabile. il che la renderebbe comunque incomprabile.

e sì, il colore può essere determinante nella scelta, soprattutto su un'auto che vorrebbe essere sfiziosa.

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
On 29/04/2025 at 09:38, stev66 scrive:

Proprio quello che su una Lancia non si può  fare.

Non è  una Dacia.

ma se hanno campato per 13 anni con la Ypsilon a 9.900 euro... la verità il brand power di Lancia in Europa oggi è inferiore a Dacia... 

• Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
54 minuti fa, slego scrive:

che miseria. non dico il Kaleidos dei bei tempi, ma almeno tre colori in croce li potevano pure offrire. 

a me 'sta macchina non piace granché, ma pure se mi piacesse non troverei un colore potabile. il che la renderebbe comunque incomprabile.

e sì, il colore può essere determinante nella scelta, soprattutto su un'auto che vorrebbe essere sfiziosa.

Tanto ormai le auto il 90% delle persone le vogliono grigie, chiaro, medio scuro, basta che sia grigio, oppure nero.

I colori sono in pochi a volerli e vanno tanto quei colori che a me sembra si siano dimenticati di verniciarle e siano rimaste con solo il primer (grigio topo, topo chiaro, topo scuro, ecc..)

• Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Inviato

Infatti imho per la massa* più che il rosso** manca un grigio chiaro anche se imho non ci starebbe bene.

Comunque io toglierei la base e farei la gamma solo LX (e toglierei anche quell'altro cerchio in lega imho orribile) e HF e via fino ad esaurimento magazzini.

*Tolto il verde giada, le altre Ypsilon che incrocio sono nere o grigie,  avrò vista solo un'altra Cassina a parte la mia,  non pervenuta la LX nerazzurra.

**Che secondo me non vedremo mai nemmeno sulla HF dato che non è stata presentata di questo colore.