Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 5/25/2025 at 12:40 PM, Kay195 said:

Comunque A1 S-line col 1.0 116cv (no ibrida) e l'automatico S-tronic sta €31.750, quindi una Ypsilon HF-line 145cv sui 30k avrebbe un prezzo giusto.
Ed è comunque allucinante come la gente non comprenda il posizionamento totalmente differente di Ypsilon CMP rispetto a Ypsilon Panda, per forza di cose quella nuova non farà mai le vendite che ha fatto la polacca.

In verità io trovo allucinante che si pretenda che la gente comprenda un aumento di 10k rispetto al modello vecchio.

• Mi Piace 1
Inviato
1 minute ago, machefredfa said:

Non ibrida?😮 ma sbaglio o la Ypsilon manuale non si poteva fare perché dovevano riprogettare gli interni, in modo particolare il tavolino? 

Come per Panda cercano probabilmente di fare una versione che possano vendere sotto i 20k, i numeri sono abbastanza impietosi finora, purtroppo il mercato attuale di riferimento di Lancia è un mercato composto da acquirenti abbastanza poveri.

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Inviato
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Con la gamma MY2026 definita “serie 2”  arriverà anche la 1.2 manuale a sei marce (non ibrida), nei tre allestimenti + 1 Entry Special Series 

Fonte? Spero per loro che arrivino alle fatidiche 3000 macchine al mese.

4 minuti fa, machefredfa scrive:

Non ibrida?😮 ma sbaglio o la Ypsilon manuale non si poteva fare perché dovevano riprogettare gli interni, in modo particolare il tavolino? 

Lo spazio per la leva c'è senza riprogettare alcun che.

Inviato
22 minuti fa, KimKardashian scrive:

Con la gamma MY2026 definita “serie 2”  arriverà anche la 1.2 manuale a sei marce (non ibrida), nei tre allestimenti + 1 Entry Special Series 

Anche la HF quindi?

La potenza dichiarata sarà sempre 110 cv o col cambio manuale si tornerà a 100? 

Inviato
9 minuti fa, machefredfa scrive:

No, il tavolino si toglie e la plastica del tunnel ha già un bel buco per leva cambio e metterci pure il vano con carica wireless

• Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, KimKardashian scrive:

No, il tavolino si toglie e la plastica del tunnel ha già un bel buco per leva cambio e metterci pure il vano con carica wireless

Non ho capito, tolgono il tavolino per la manuale? 

Inviato

Han finalmente deciso di non ghettizzare sta benedetta auto. E dire che in Autopareri ste cose le diciamo da anni per venire trattati da stupidi per poi vederci confermate le nostre teorie. Mo manca la 145 CV e ci metto anche un nuovo cerchione per la HF line che così com'è abbastanza vergognosa.

• Mi Piace 7
Inviato (modificato)
13 minuti fa, GmG scrive:

Non ho capito, tolgono il tavolino per la manuale? 

Boh penso di si se no dove la piazzi la leva. 
Il “buco” c’è se togli il tavolino

IMG_1146.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Grazie! 2
Inviato
15 minuti fa, spigolas scrive:

Anche la HF quindi?

La potenza dichiarata sarà sempre 110 cv o col cambio manuale si tornerà a 100? 

Se non c’è più il motore elettrico la potenza del solo termico è di 100 cv.