Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

• Risposte 2.7k
  • Visite 546.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

• Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

• Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Il posteriore della ypsilon è bello, pochi cacchi...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
13 ore fa, Graziano68dt scrive:

Il posteriore della ypsilon è bello, pochi cacchi...

Concordo, infatti mi domando come mai questo stilema non sia stato riproposto nella Gamma

Inviato

Secondo me il faro posteriore tondo su una compatta come Ypsilon (o per esempio Mito a suo tempo) sta benissimo. Su Gamma poteva dare l'effetto della 488 (fari troppo distanziati).

Comunque concordo che il posteriore di Ypsilon è la parte più riuscita e quella che si distacca di più dalle altre CMPine.

Ps ho fatto il preventivo per la Cassina usata e se tutto va bene entro fine mese firmo.

Inviato

Oggi abbiamo capito il motivo per cui non ne stanno immatricolando.

Vado per il tagliandino della mia 500 in conce, e allora nell'attesa incrocio il venditore con cui sono in parola.

Gli dico:

"guarda a fine febbraio per la Ypsilon 1.2 mhev base, mi facevi 20900 euro, ma io sono allergico al cambio automatico, ora però c'è quella col cambio manuale, a quanto me la faresti, senza permuta e finanziamento?"

Venditore X:

"tac tac, non ci sono promo valide per questo mese ai privati, 1.2 mt6 base bianco quarzo sono 21500 euro".

Io per un attimo rimango in silenzio, poi gli faccio "Renault con la nuova Clio vi mangia la faccia".

Magari il mese prossimo(o forse settembre, perchè luglio e agosto sono notoriamente mesi di calma), qualcosa cambierà, ma così è invendibile questa macchina.

Inviato
3 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Su AS24 sono tutte sotto i 20kEuro.

Bisognerebbe capire se sono tutte legate a finanziamenti.

autoscout è diventato "inconsultabile" ...3\4 dei prezzi sono legati ai finanziamenti e non si capisc enulla così. ma anche sui siti delle vetture si trova spesso il prezzo con finanziamento...e non si capisce quanto effettivamente costa la macchina di listino. Ci vuol tanto a mettere entrambe le cose?

Capisco ovviamente che su autoscout fa più bella figura tirare giù il prezzo di 3\4000 euro rispetto al listino e ti ritrovi in prima pagina nelle ricerche

Inviato
5 ore fa, Graziano68dt scrive:

Oggi abbiamo capito il motivo per cui non ne stanno immatricolando.

Vado per il tagliandino della mia 500 in conce, e allora nell'attesa incrocio il venditore con cui sono in parola.

Gli dico:

"guarda a fine febbraio per la Ypsilon 1.2 mhev base, mi facevi 20900 euro, ma io sono allergico al cambio automatico, ora però c'è quella col cambio manuale, a quanto me la faresti, senza permuta e finanziamento?"

Venditore X:

"tac tac, non ci sono promo valide per questo mese ai privati, 1.2 mt6 base bianco quarzo sono 21500 euro".

Io per un attimo rimango in silenzio, poi gli faccio "Renault con la nuova Clio vi mangia la faccia".

Magari il mese prossimo(o forse settembre, perchè luglio e agosto sono notoriamente mesi di calma), qualcosa cambierà, ma così è invendibile questa macchina.

Puoi sempre prendere la Polo Young con il 1.0 aspirato e MT5 in offertissima a 18900 €…

Inviato
5 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Su AS24 sono tutte sotto i 20kEuro.

Bisognerebbe capire se sono tutte legate a finanziamenti.

Le 1.2 edct immatricolate un anno fa(anche in allestimento LX) con poche migliaia di km, si possono rimediare sui 18/19 mila euro.

Se non fosse che io la vorrei manuale perchè mi dà più garanzie nella manutenzione dell'auto, a sto punto le valuterei seriamente.

L'unico ibrido che mi darebbe garanzie ad oggi, è quello Toyota, ma la Yaris negli interni è veramente troppo austera per i soldi che chiedono.

Però son molto deluso, non mi sembra che vogliano spingerla chissà quanto questa macchina.

E non ci vedo chissà che ragioni per non farlo, visto che parliamo di un'auto che ha quasi tutto in comune con Corsa/208...

14 minuti fa, __P scrive:

Puoi sempre prendere la Polo Young con il 1.0 aspirato e MT5 in offertissima a 18900 €…

Oppure una Yaris 1.5 hev allo stesso prezzo di questa Ypsilon 1.2 mt6, e non avere ansie per i prossimi 15 anni se si fanno i tagliandi del caso.

Modificato da Graziano68dt