Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Featured Replies

Inviato

Io ne ho appena vista una bianca (sembrava quasi un grigio chiarissimo sotto il sole) .

Sapeva decisamente il fatto suo.

2 ore fa, nucarote scrive:

Ennesimo aggiornamento proveniente dal futuro.

image.png

Aggiornamento davvero piccolo, probabilmente qualche bug fix, qualcuno sa nel dettaglio di cosa si tratta?

Mi raccomando, segnatelo sull'agenda, eh.

Che il 28 agosto non ti venga mai in mente di andare al mare o al lago e dimenticartene così bellamente.

  • Risposte 2.7k
  • Visite 556.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Non necessariamente. Parto dalla città la mattina e faccio parecchia strada (quasi) di montagna. Poi la attacco al lavoro 🙂 Ritirata un attimo fa. Intanto che faccio il passaggio di proprietà del

  • Ebbene sì, l’ho fatto 😶   Ho preso una LX elettrica, grigio grafite, portata via con quasi 10k di sconto e wallbox in omaggio. Colore un po’ meh ma alle suddette condizioni ci si chiede un o

  • Poi la smetto di ammorbarvi, ma volevo solo farvela vedere con le invernali 🙂     Comunque attira un po’ troppa curiosità e sguardi per i miei gusti 😅

Immagini Pubblicate

Inviato
7 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

20K con permuta però:

[2] Offerta valida fino al 30 Giugno 2026. Prezzo promo 20.550€ con permuta oppure 18.900€ con permuta e finanziamento Stellantis Financial Services. Sconto Totale: 6.300€, comprensivo di Sconto Brand: 1.900€, Sconto per permuta : 2.750€ e Extra sconto finanziamento: 1.650€. Per ulteriori informazioni contattare la rete di concessionari.-

Torniamo al discorso mio di qualche settimana fa, ovvero per il privato che la vuole comprare senza promo finanziamento/permuta, la paga quasi come a listino, ovvero 25500-1500 euro di sconto concessionario standard = 24000 euro.

Non sono pochi per un'utilitaria con un 1.2 3 cilindri turbo e cambio manuale.

Per assurdo, aveva ragione il mio concessionario di zona, dicendomi a fine febbraio di aprofittare della 1.2 edct pronta consegna a 19 mila euro km0, anche se era base era comunque mhev...

P.S Segnalo che stanno iniziando a consegnare le auto con la targa "HF", quindi meglio sbrigarsi a qualgliare per una Ypsilon.

Modificato da Graziano68dt

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
12 minuti fa, led zeppelin scrive:

Io ne ho appena vista una bianca (sembrava quasi un grigio chiarissimo sotto il sole) .

Sapeva decisamente il fatto suo.

Sarà stata la nuova bianco quarzo, il colore che vorrei io.

Sarebbe il bianco okenite della peugeot 208/2008/3008:

https://images.autouncle.com/it/car_images/c0d2100b-50b2-4ccd-8450-a6457c467215_2026-peugeot-208-business-line-101.jpg

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
27 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Torniamo al discorso mio di qualche settimana fa, ovvero per il privato che la vuole comprare senza promo finanziamento/permuta, la paga quasi come a listino, ovvero 25500-1500 euro di sconto concessionario standard = 24000 euro.

Non sono pochi per un'utilitaria con un 1.2 3 cilindri turbo e cambio manuale.

Per assurdo, aveva ragione il mio concessionario di zona, dicendomi a fine febbraio di aprofittare della 1.2 edct pronta consegna a 19 mila euro km0, anche se era base era comunque mhev...

P.S Segnalo che stanno iniziando a consegnare le auto con la targa "HF", quindi meglio sbrigarsi a qualgliare per una Ypsilon.

Molto probabilmente erano le ultime gia' prodotte col primo batch di materiale esclusivo per il modello , quindo erano state prodotte comunque anche senza molta richiesta. Esaurite quelle, credo ora si produca ad ordine o poco piu' ( visto che le componenti in comune con le sorellastre eventualmente a magazzino possono essere tranquillamente riciclate su altri modelli ) .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Molto probabilmente erano le ultime gia' prodotte col primo batch di materiale esclusivo per il modello , quindo erano state prodotte comunque anche senza molta richiesta. Esaurite quelle, credo ora si produca ad ordine o poco piu' ( visto che le componenti in comune con le sorellastre eventualmente a magazzino possono essere tranquillamente riciclate su altri modelli ) .

Probabilmente si, anche se mi aspetto un secondo batch per nlt, concessionari, esposizioni/arricchimento parco auto ecc...

Discorso simile per Junior.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Tutto dipende dalle vendite.

Fortunatamente per Stellantis, lo stabilimento di Pamplona fa anche altri modelli.

Diciamo che non credo saranno prodotte auto da esposizione/parco auto da vendere poi in perdita o quasi. ( Od al massimo il minimo indispensabile .)

A maggiore ragione per un marchio come Lancia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 ore fa, nucarote scrive:

Ennesimo aggiornamento proveniente dal futuro.

image.png

Aggiornamento davvero piccolo, probabilmente qualche bug fix, qualcuno sa nel dettaglio di cosa si tratta?

Dovrebbe risolvere il bug della data sbagliata nei messaggi di sistema.

-P

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Peccato che il color rame dei cerchi non renda come dalle immagini del configuratore.

Nel senso che dal vero l'effetto è peggiore?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
22 minuti fa, stev66 scrive:

Tutto dipende dalle vendite.

Fortunatamente per Stellantis, lo stabilimento di Saragozza fa anche altri modelli.

Diciamo che non credo saranno prodotte auto da esposizione/parco auto da vendere poi in perdita o quasi. ( Od al massimo il minimo indispensabile .)

A maggiore ragione per un marchio come Lancia.

Fixed. Ypsilon potrebbe avere ancora dei problemi sulla ricambistica dei componenti dedicati (es. paraurti), per cui non compratela. -D

Scherzi a parte, tra Leasys e compagnia cantante dei noleggi, qualche edizione Alberta Ferretti della situazione, e qualche operazione "immagine" del tipo fornire alle FdO italiane la Ypsilon al posto della 208/Corsa, e qualche impallinato* forse riescono ad arrivare ai 5 anni di produzione completa e tirare avanti con le scorte fino a i 6/7 anni.

*Se nel 2029 sono ancora soddisfatto come oggi (sgrat, sgrat) e non sarò diventato troppo povero (sgrat, sgrat) ed estendono gli upgrade di 208/Corsa resty anche su Ypsilon tipo il 1.2 FHEV un pensierino per il bis ce lo farei.

29 minuti fa, Motron scrive:

Nel senso che dal vero l'effetto è peggiore?

Che le linee ramate non sono così marcate come vedi nel render.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.