Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

600eAbarth.jpg.d7143e3d216430b259177a0b7d906c25.jpg

Messaggi Raccomandati:

Ma che è sto posteriore? Un copritermo? 🤦‍♂️

 

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

bella tutta quella "plastica chiusa che dovrebbe far finta che sia una apertura per raffreddare il nulla"

 

perchè non metterci anche 4 scarichi finti a mo' di zonda che una cassa che quando parte fa "brum-brum" ? 

 

 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto una generalizzata e condivisibile flessione dei pareri sull'estetica di questa vettura, dai primi mediamente entusiastici, dopo la vista di anteriore e fiancata, ai più recenti, comprensibilmente meno euforici, per il pasticcio al posteriore.

Sarà questo il motivo per cui le prime foto diramate ufficialmente non includevano il posteriore?  :-D 

Per farla amare a prima vista, in modo che poi il pubblico fosse più indulgente sul posteriore?

 

Ed è lo stesso dubbio che ho sulla imminente piccola AR, con cui stanno usando la stessa tattica :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè in pratica loro stessi dopo settimane passate a limare plastilina sul modello 1:1 si sono accorti di aver fatto una merd@ ma oramai nona avevano più voglia di pasticciare col das? Ed allora han detto al marketing “oh mi raccomando mostriamola solo davanti eh! Che dietro fa proprio 🤢🤮!!!”

 

Beh interpretazione della vicenda molto plausibile 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' anche attrici e modelle hanno un profilo migliore dell'altro (almeno loro pensano così) quindi non è detto che quello a cui è stato dato disco verde dal reparto "spending review" sia lo stesso a cui aspirava il reparto "design" e in ogni caso il risultato finale uscito dal reparto "produzione" non è detto che incontri il gusto del reparto "marketing", quando lo vede, che davanti al prodotto finito può anche dire "questo lo evidenziamo, questo lo nascondiamo, quello lo camuffiamo grazie agli amici di photoshop India"

 

:-D 

 

Quindi sì, per me è plausibile :-D infatti non tutte le ciambelle riescono col buco :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, savio.79 scrive:

Be' anche attrici e modelle hanno un profilo migliore dell'altro (almeno loro pensano così) quindi non è detto che quello a cui è stato dato disco verde dal reparto "spending review" sia lo stesso a cui aspirava il reparto "design" e in ogni caso il risultato finale uscito dal reparto "produzione" non è detto che incontri il gusto del reparto "marketing", quando lo vede, che davanti al prodotto finito può anche dire "questo lo evidenziamo, questo lo nascondiamo, quello lo camuffiamo grazie agli amici di photoshop India"

 

:-D 

 

Quindi sì, per me è plausibile :-D infatti non tutte le ciambelle riescono col buco :-D 

si ma tra farla bella e brutta ci sono vie di mezzo. Abarth sui posteriori ha sempre lavorato bene.

La parte inferiore della 600 invece fa proprio schifo :(

bastava  intervenire leggermente come su 500 e-barth e se proprio volevano mantenere lo spoilerone. stop

Magari quell'accrocchio è optional (spero)

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, abracat scrive:

Bastava  intervenire leggermente come su 500 e-barth e se proprio volevano mantenere lo spoilerone. stop

Magari quell'accrocchio è optional (spero)

Chiaramente ci sono i gusti personali di mezzo, ci mancherebbe.

Ma mettetevi d'accordo perché all'uscita di Abarth 500e ci si è lamentati per la poca caratterizzazione sportiva, con paraurti troppo semplici e mo che hanno fatto una tamarrata pazzesca è troppo.

Non capisco

20240212_105353.jpg.b01ca34c2d8ce98d45f19fb09b15dc51.jpg

  • Mi Piace 4

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tommy99 scrive:

Chiaramente ci sono i gusti personali di mezzo, ci mancherebbe.

Ma mettetevi d'accordo perché all'uscita di Abarth 500e ci si è lamentati per la poca caratterizzazione sportiva, con paraurti troppo semplici e mo che hanno fatto una tamarrata pazzesca è troppo.

Non capisco

20240212_105353.jpg.b01ca34c2d8ce98d45f19fb09b15dc51.jpg

infatti ho detto che piuttosto che l'obrobrio realizzato avrei preferito un lavoro come 500e se propri onon gli riusciva meglio.

 

ovvio che un posteriore dedicato e bellino lo avrei preferito

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.