Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
7 minuti fa, machefredfa scrive:

Inchiostro simpatico? 😅

Scherzavo ovviamente, è che non riesco a leggere nulla, probabilmente hai incollato il testo mantenendo la formattazione originale?

Inviato
12 ore fa, GL91 scrive:

Scherzavo ovviamente, è che non riesco a leggere nulla, probabilmente hai incollato il testo mantenendo la formattazione originale?

Ho capito ahahahahahahah si l'ho scritto in fretta e furia nelle note del telefono e ho fatto copia e incolla senza modificare la formattazione 😅 comunque che ne pensi?

12 ore fa, AleMcGir scrive:

@GL91 ho rivisto la formattazione del testo di @machefredfa nel suo post, adesso riesci a leggerlo?

 

Grazie.

Grazie gentilissimo ✌️

  • Mi Piace 1
Inviato
12 ore fa, machefredfa scrive:

comunque che ne pensi?

 

Penso che se fosse una Puma (per dotazione e comportamento stradale) ma più spaziosa avrebbe decisamente il suo perché, se fosse solo un tappabuchi al risparmio se la possono tenere.

  • Mi Piace 1
Inviato
On 9/5/2024 at 21:26, GL91 scrive:

 

Ti cito principalmente per motivi di comprensione, il tuo post è scritto con l'inchiostro simpatico 😅

Nel formato originale, però, sembra " ipse dixit" di mai dire goal. 

🤣

  • Ahah! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Ford EcoSport è uscita di produzione già da diverso tempo per lasciare spazio alla Puma che in Europa è oggi rimasta l'unica proposta di segmento B della casa dell'ovale blu. Dall'India, però, circa un mesetto fa, era arrivata un'immagine di un brevetto che mostra le forme di un SUV che potrebbe raccogliere l'eredità della Ford EcoSport. Un modello più grande visto che misurerebbe circa 4,3 metri di lunghezza e più raffinato che potrebbe arrivare su questo mercato nel 2025.

 

E in Europa? Ad oggi sappiamo che Ford ha pianificato l'introduzione di un secondo modello nella sua fabbrica spagnola di Valencia dove oggi produce la Kuga. Per il momento sappiamo solamente che sarà un veicolo basato su di una piattaforma "multienergia". Dunque, sarà proposto anche in una versione elettrificata.

 

E se si trattasse dell'erede dalla EcoSport? Non ci sono indicazioni al riguardo ma è comunque una possibilità visto che anche il modello precedente era nato per i mercati emergenti e poi portato in Europa. Partendo dalle prime indiscrezioni e dalle immagini dei brevetti, i colleghi di Motor.es hanno provato ad immaginarsi con un render le forme di questa vettura.

 

CRESCONO LE DIMENSIONI

Come accennato all'inizio, le dimensioni dovrebbero crescere leggermente. Rispetto al modello precedente, lo stile sarà molto più moderno. Il frontale presenterà forme massicce e si caratterizzerà per una grande griglia e gruppi ottici con tre barre luminose orizzontali su ciascun lato.

 

All'interno dell'abitacolo troveremo tutte le ultime tecnologie presenti sui più recenti modelli Ford a partire dalla strumentazione digitale e un moderno sistema infotainment. Presto per parlare dei motori che potrebbe adottare questo modello ma sicuramente troveremo unità elettrificate.

 

Quando potrebbe debuttare? Per il momento non ci sono ancora foto spia del nuovo modello che sarà prodotto a Valencia. Questo significa che la presentazione è ancora lontana.

 

Fonte: https://www.hdmotori.it/ford/articoli/n582760/ford-ecosport-2025-anticipazioni-render/

 

1157612.jpeg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 mesi fa...
Inviato

Alla luce degli ultimi sviluppi di Ford Europa in cui cerca un partner per i nuovi modelli, questa viene cassata da noi? O devono ancora decidere se commercializzarla, vedendo intanto se riescono a allearsi con qualcuno? Dopotutto la base Mahindra per questa c'è già 

  • 7 mesi fa...
Inviato (modificato)

Novità per l'erede della EcoSport: il nuovo crossover ibrido Ford pronto per l'Europa avrà un posizionamento di mercato al di sotto di Puma con prezzi che dovrebbero  essere competitivi, intorno ai 20-24.000 euro, per competere con modelli come Dacia Duster e una lunghezza approssimativa tra i 4 metri e 4,10 metri. 

Sarà prodotto nello stabilimento Ford di Almussafes, in Spagna, su una piattaforma multi-energetica che supporta motorizzazioni mild hybrid, full hybrid, plug-in hybrid e 100% elettriche.

In forse il nome EcoSport.

 

 

ford-ecosport-2026-il-render-di-motor1_com.webp.14fa06dafb14d32d9304f22593b78305.webp
 

Cita

Ford: tutto quello che sappiamo del nuovo crossover compatto e ibrido

 

Erede spirituale della EcoSport, il nuovo crossover compatto dai prezzi competitivi arriverà nel 2026 con motori ibridi ed elettrici

 

Un nuovo crossover di segmento B potrebbe presto entrare a far parte della gamma Ford. Per compensare l'uscita di scena di modelli storici come Fiesta e Focus, infatti, il marchio americano è al lavoro su una nuova aggiunta nella gamma.

 

Sappiamo che non si chiamerà EcoSport - come ci ha anticipato ufficialmente il brand -, ma è possibile che l'auto ne raccolga almeno l’eredità spirituale in fatto di impostazione, dotazione e prezzo d'attacco. Al tempo stesso, il modello sarà disponibile in più motorizzazioni. Non sarà solo elettrico, quindi, ma anche ibrido in varie forme.

 

Il debutto ufficiale potrebbe avvenire già nel 2025, con le prime consegne attese nel corso del 2026.

 

Un ritorno strategico per l’Europa

 

Il modello avrebbe come mercato principale proprio l’Europa, dove la richiesta di crossover accessibili ma tecnologicamente evoluti resta alta.

 

Sebbene non vi siano ancora immagini ufficiali, il nostro render ipotizza un design moderno e aggressivo, coerente con l’attuale linguaggio stilistico di Ford.

 

Il nuovo crossover dovrebbe essere assemblato nello stabilimento Ford di Almussafes, in Spagna, dove la Casa americana ha confermato negli scorsi mesi lo sviluppo di un "modello multi-energy". Questa dicitura fa riferimento a una piattaforma capace di ospitare motorizzazioni diverse, tra cui versioni mild hybrid, full hybrid (e non escludiamo anche plug-in) e anche 100% elettriche.

 

Un approccio che permetterà a Ford di offrire un crossover versatile e allineato alle esigenze di una clientela sempre più attenta ai propulsori elettrificati.

 

Per imporsi in un segmento sempre più affollato, il nuovo crossover dovrà puntare anche su un posizionamento di prezzo aggressivo, forse intorno ai 20-24.000 euro. In particolare, il marchio potrebbe cercare di proporre il modello come un’alternativa concreta a Dacia Duster, Renault Captur e Volkswagen T-Cross, combinando tecnologia, sicurezza e accessibilità.

Fonte: https://it.motor1.com/news/759276/ford-suv-crossover-2026-render/

 

Modificato da __P

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.