Vai al contenuto
  • 0

Il punto di riferimento del segmento C


maxsona

Domanda

Secondo voi tralasciando di analizzare l'aspetto estetico che è soggettivo e analizzando solo aspetti oggettivi come la meccanica, le qualità dinamiche, la gamma motori, lo spazio interno, la sicurezza, le dotazioni, qual'è il punto di riferimento del segmento C generalista ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Renault MEGANE mi sembra la più equilibrata.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Renault MEGANE mi sembra la più equilibrata.

Concordo, hanno un ottima gamma motori sia nel benzina ma specie nel diesel, una sicurezza attiva e passiva elevata, un grande possibilità di personalizzazione con un numero infinito di allestimenti e prezzi molto ma molto concorrenziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Renault MEGANE mi sembra la più equilibrata.

Concordo, hanno un ottima gamma motori sia nel benzina ma specie nel diesel, una sicurezza attiva e passiva elevata, un grande possibilità di personalizzazione con un numero infinito di allestimenti e prezzi molto ma molto concorrenziali.

anche io concordo...è la migliore anche se come interni e qualità meglio la 147 che però costa di più...la seconda secondo me sarebbe la stilo,..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mazda 3

Multilink dietro, McPherson davanti, eccellenti finiture, prezzo basso, ottima abitabilità.

Si però è anche lunga quanto un transatlantico.

E poi, diciamocelo, il comportamento stradale ha deluso non poco.

Non è che basta un multilink per far andar bene la macchina. bisogna anche farlo bene.

Ed evidentemente in mazda l'hanno capito molto poco.

Dalle prove lette e dai dati raccolti la Mazda3 risulta molto ballerina.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la meccanica, le qualità dinamiche, la gamma motori, lo spazio interno, la sicurezza, le dotazioni, qual'è il punto di riferimento..

in base a questi aspetti che maxsona ha citato, credo che il vero punto di riferimento, il modello cioè con cui tutti devono "fare i conti" prima o poi, è la Golf. Per quanto criticata e odiata da molti qui dentro, credo che riassuma tutte queste caratteristiche.

Qualche anno fa lessi un articolo sulla Golf IV che ricordo ancora e che , in breve, diceva : " non eccelle in niente in particolare, ma è più che buona in tutto.."

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dUNQUE....lo dicevo che nn e' il multilink,a fare il monaco....del resto la stilo col ponte interconnesso....va molto di piu'.....Generalista?beh Astra,Stilo,Megane...imho....ho scoperto che significa....nn volevo fare la figura di dirlo...uausduuasusuuau

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.