Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

UrusSE.png.4225e4ff444c0d7e95b9bd9fc6cba4db.png

Featured Replies

Inviato

Ma cosa e cosi sorpredente dal peso della Phev? Cayenne Coupe turbo ehybrid ha un peso secondo norma EU di 2570kg, la Urus Phev e la stessa macchina, era prevedibile molto bene come pesa. E questa sorta di macchine e fatta per gli amanti della dinamica longitudinale e interesato sopratutto alla sbruffoneria, per gli della guida piacevole e della dinamica trasversale ci sono altri prodotti come MX-5, Yaris GR e simile.

• Risposte 42
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque non credo che ai potenziali clienti della Urus importi molto del suo peso....

• azz quindi non è un restyling...sarebbe la urus seconda serie... ora riguarderò meglio perchè a me a prima vista pareva un facelyft o massimo restyling bagari se accostiamo le foto nuova\v

• anche a me pareva così. I nuovi "pezzi" mi paiono ammorbiditi...facendola sembrare un ...suppostone boh io preferisco la vecchia

Immagini Pubblicate

Inviato

Sarà che i tempi sono cambiati e anche io sono cambiato diventando anziano ma da ragazzo avevo in camera il poster della Countach (e del Duetto..). Questa Lamborghini non mi dice nulla a livello emotivo. Comunque se la vendono vuol dire che hanno ragione loro a proporla

Inviato
1 ora fa, vince-991 scrive:

Sarà che i tempi sono cambiati e anche io sono cambiato diventando anziano ma da ragazzo avevo in camera il poster della Countach (e del Duetto..). Questa Lamborghini non mi dice nulla a livello emotivo. Comunque se la vendono vuol dire che hanno ragione loro a proporla

beh magari oggi mettono questa

og.jpg

Inviato
21 hours ago, abracat said:

beh magari oggi mettono questa

og.jpg

E’ possibile, ma la Urus oggi è il modello più venduto di Lamborghini

• 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Lamborghini afferma di avere ordini sufficienti per la Urus per tutto il 2025.

Da oggi un nuovo ordine per il “Super SUV” non sarà evaso prima del 2026.

articolo completo: https://www.motor1.com/news/739993/lamborghini-urus-sold-out-2026/?fbclid=IwY2xjawGbI1VleHRuA2FlbQIxMAABHWAujtDlZSODjEWNDXIOpzkA01FfI-so3ULowzRyxKRxYCAMBDYKjFtVTw_aem_3qSataWWI5qfSlHFlBg96A

image.png.71e19a43c669e74d1be19b12ef1d3f0d.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.