Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Entro la fine del 2025, tre modelli - B10, B05 e B01 - saranno in vendita per soddisfare le diverse esigenze degli utenti globali.

Il costruttore cinese presenterà al Salone di Monaco una nuova C-hatchback, la B05, seguita da modelli ancor più piccoli che andranno a presidiare il segmento B. A confermarlo a Quattroruote è stato direttamente Zhu Jiangming, fondatore del marchio, che durante un incontro al Salone di Shanghai ci ha svelato in anteprima assoluta anche i nomi delle due nuove vetture in arrivo nel 2026: A05 per la hatchback compatta e A10 per la B-Suv. [...]

“Alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo – ha dichiarato il fondatore – lanceremo sul mercato una hatchback a due volumi per il segmento B, la B05. Nel 2026, poi, sarà il turno di una Suv più piccola, che chiameremo A10. Successivamente da essa deriverà una hatchback compatta, la A05, che avrà dimensioni simili alla B-Suv. Questi tre modelli non sono pensati solo per il mercato europeo, ma per essere venduti a livello globale”. Come già visto sugli altri modelli della Leapmotor, anche le B05, A05 e A10 nasceranno come elettriche pure, ma verranno proposte anche con range extender: “È una tecnologia-ponte fondamentale per accompagnare il cliente verso l’adozione dell’auto elettrica”, ha concluso Jiangming. [...]

“Un’auto più piccola della T03? Assolutamente no”. Il costruttore non ha infatti interesse a scendere al di sotto dei 362 centimetri della piccola citycar a batteria e non intende entrare nel mondo delle microcar a differenza di tanti altri costruttori. [...]

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2025/04/24/leapmotor_a10_e_a05_2026_b_suv_e_hatchback_compatta.html

Non ho capito di che segmento sarà....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
2 ore fa, j scrive:

Il costruttore cinese presenterà al Salone di Monaco una nuova C-hatchback, la B05,

Palese la versione segata della sedan
Screenshot2025-04-24alle15_21_23.thumb.png.5cbd2219df406bd2701ddab51266ff31.png

• Mi Piace 3

Placati

Inviato (modificato)

Quindi la prossima Tipo 5p sarà una Leapmotor. 😂

Che se ci fosse anche EREV ad un prezzo anche solo leggermente più basso delle "cuginastre" ex PSA mi diventa davvero la nuova Tipo 5p 1.6 MJET. 

Modificato da nucarote
Inviato

Quindi le C sono segmento D, le B sono segmento C, le A sono segmento B, le T sono segmento A. Molto logico, brava leapmotor.

• Ahah! 3
Inviato
On 24/04/2025 at 19:48, GmG scrive:

Quindi le C sono segmento D, le B sono segmento C, le A sono segmento B, le T sono segmento A. Molto logico, brava leapmotor.

Ecco spiegato 

• Perplesso... 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
17 ore fa, j scrive:

Ecco spiegato 

Non mi ha convinto.. Allora la T03 e la C16?

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg