Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il frontale e specialmente il paraurti, mi lasciano un po' perplesso. :pen:

Sono molto pessimista riguardo i prezzi, considerando che già l'attuale non la regalano affatto. 

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Visto che le dimensione sono ormai da c suv, mi aspetto prezzi da 35000 euro in su. Ben accessoriata i 50000 saranno a portata…

• Mi Piace 1
Inviato

Vado leggermente OT ma da possessore di Karoq mi interessa.

La piattaforma è la stessa della precedente? Considerando che Q2 non avrà eredi e a quanto pare Karoq è stata sostituita da Elroq, chi gioverà di questa piattaforma?

Inviato
31 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Vado leggermente OT ma da possessore di Karoq mi interessa.

La piattaforma è la stessa della precedente? Considerando che Q2 non avrà eredi e a quanto pare Karoq è stata sostituita da Elroq, chi gioverà di questa piattaforma?

é la solita della Golf, Octavia, Tiguan ecc..

Inviato

Mi confermate che invece la cugina Audi Q2 non avrà una erede imparentata con T-ROC?

Visto che Q3 è cresciuta di dimensioni, una Q2 ci starebbe bene in gamma.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.