Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
44 minuti fa, giopisca scrive:

Però Enrique Iglesias si trombava Anna Kournikova !!!!

sul confronto sulle vetture penso che siamo dei vecchi nostalgici e che ci scaldino il cuore quelle vetture per cui sbavavamo da giovani , e ne vedevi in giro proprio poche , oggi ne vedi di più e spesso sono meno affascinanti

Credo che tu abbia ragione, cosi come credo che sarà il Signor tempo a dirci chi Diventerà iconico e chi no

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• Risposte 228
  • Visite 56k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• senza veli:

• Gengis26
    Gengis26

Comunque io sto assistendo una discussione surreale: sotto i vostri nasi tutti i santi giorni entrano ed escono qualsiasi auto in qualsiasi tipo di cancello che sia Ferrari, Stellantis, Vag o simili.

• I benchmark si fanno anche a fine conoscitivo. Non è che per forza hanno preso Xiaomi a riferimento. Tra l'altro chissà quanti altri bev sono entrati lì e non avete visto. È la normalit

Immagini Pubblicate

Inviato

308 aveva un telaio in tubi di ferro degno degli anni '50 e componentistica fiat da mani nei capelli, ed un motore che richiedeva manutenzione meticolosa , costosa e frequente . ( per cambiare la cinghia di distribuzione bisognava smontare il motore 

E faceva 1200 pezzi l'anno.

Ragazzi, il passato è bello perché è passato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

308 aveva un telaio in tubi di ferro degno degli anni '50 e componentistica fiat da mani nei capelli, ed un motore che richiedeva manutenzione meticolosa , costosa e frequente . ( per cambiare la cinghia di distribuzione bisognava smontare il motore 

E faceva 1200 pezzi l'anno.

Ragazzi, il passato è bello perché è passato.

no ma infatti si parlava di fascino non di tecnica. Purosangue è all'avanguardia ci mancherebbe.

Comunque Ferrari è diventata Ferrari grazie al telaio in tubi ecc..

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 minuto fa, Tony ramirez scrive:

no ma infatti si parlava di fascino non di tecnica. Purosangue è all'avanguardia ci mancherebbe.

Comunque Ferrari è diventata Ferrari grazie al telaio in tubi ecc..

Se guardi i numeri, Ferrara è diventata Ferrari proprio quando ha abbandonato la semi artigianalità ( tipo twr ) ed ha abbracciato tecniche moderne cioè dalla f355 in poi.

La 348 è  stato il canto del cigno nero che ha portato al cambio di rotta.

Per capirci le 911 coeve erano auto sofisticate e costose , ma erano fondamentalmente prodotti industriali e non prototipi marcianti. Di qui l'ordine di grandezza delle vendite .

Inviato
57 minuti fa, stev66 scrive:

Se guardi i numeri, Ferrara è diventata Ferrari proprio quando ha abbandonato la semi artigianalità ( tipo twr ) ed ha abbracciato tecniche moderne cioè dalla f355 in poi.

La 348 è  stato il canto del cigno nero che ha portato al cambio di rotta.

Per capirci le 911 coeve erano auto sofisticate e costose , ma erano fondamentalmente prodotti industriali e non prototipi marcianti. Di qui l'ordine di grandezza delle vendite .

no non stavo guardando minimamente i numeri ma il prestigio del marchio, comunque sono io quello fuori tempo e contesto lo capisco perfettamente.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Sempre in OT se vedo un paio di sci Lacroix o Stoeckl strabuzzo gli occhi e sono ammirato se guardo i miei Head ( anche iper performanti ) sono sci come tanti e ne vedo molti 

poi il discorso economico è un altro ma è il fascino di certi mezzi

Inviato
3 ore fa, giopisca scrive:

Sempre in OT se vedo un paio di sci Lacroix o Stoeckl strabuzzo gli occhi e sono ammirato se guardo i miei Head ( anche iper performanti ) sono sci come tanti e ne vedo molti 

poi il discorso economico è un altro ma è il fascino di certi mezzi

Dubito che scieresti ancora coi Rossignol  2.05 ( ne ho un paio in cantina di mia mamma ) :)

Modificato da stev66

Inviato

ho dei Rc4RR superg da 2,07 ... delle putrelle e sono pure un filo sciancrati 😛

ps

mi dicono che a fare il salto indietro da oggi ai tuoi rossignol sarebbe durissima e cadrei parecchie volte

Inviato
8 ore fa, giopisca scrive:

Però Enrique Iglesias si trombava Anna Kournikova !!!!

Game. Set. Match.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]