Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

EDEE9BF9-57F4-46A2-AFC1-FC0F5F567B9E.thumb.jpeg.150b73e4f2098043d8e8650073822be3.jpeg

Featured Replies

• Risposte 67
  • Visite 15.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non riesco a capire le lamentele sulla plancia, è tutto presente e dove deve essere inclusi gli spazi di ricarica e portaoggetti, stupisce poi la presenza/conferma delle maniglie d'appiglio a soffitto

• poliziottesco
    poliziottesco

Ok ma cosa c’entra questa Hyundai. Si tratta di un segmento A chiaramente indicato per l’uso cittadino, bisognerà vederne l’efficienza ma una batteria da 49 kWh per un uso simile è più che sufficiente

• KimKardashian
    KimKardashian

Che pucciosa! Ha tutto al posto giusto, persino le lucine nei pannelli, roba che farebbe venire un infarto a certi CEO… 

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi sento confuso: ha l'interasse dichiarato di ben 18 cm più lungo del Casper, ed in effetti i 20 cm di lunghezza in più non possono essere di sbalzi a occhio, inoltre a confronto si nota che è allungata dal B pillar verso dietro, ma allora è un progetto tutto nuovo col design di Casper pari pari...?! Ma perché? 🤔

Modificato da Thedriver

Inviato

Bruttissima. Mi sa un po' di Nissan Micra seconda serie L'unica cosa che salvo è la lunghezza, ottima per le strade italiane. Ma quanto dovrebbe costare sto robo? 

Inviato
46 minuti fa, j scrive:

Comunque come per tutte le ultime Hyundai l'ispirazione Giugiaresca è abbastanza evidente 

hyundai_inster_17_099003a915500fed.jpg.07f95a65f8a43e068101d4ada2699401.jpg

fiat-panda-4x4-domus(9)(Grande).jpg_foto.rmedium.jpg.09a33839196e2c43ae4b7c53a0bee305.jpg

Anche dentro l'interno con il tascone anteriore direi che è un richiamo abbastanza evidente 

Ci sta come ispirazione, ma più che panda guarderei a 127/golf per la silouette

Inviato

Lo stile non fa per me, non è proprio il mio genere, però a livello di dotazione è veramente completissima.

Il "difetto" principale secondo me è la batteria, una LFP avrebbe consentito di abbattere ulteriormente il prezzo, con poca differenza a livello di autonomia.

Inviato

dentro, il design è gestito male...ma è apprezzabile l'avere tasti fisici nel 2024!

Fuori è un po' così.......a me non piace......però c'è di peggio in giro.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
3 hours ago, stev66 said:

49 kWh di batteria la long range ? Poi ci lamentiamo delle cmpine a 54 kWh :)

Se non ho capito male questa è un segmento A, mentre le vetture su CMPe  sono tutte a partire dal segmento B.

Inviato
3 minuti fa, poliziottesco scrive:

Se non ho capito male questa è un segmento A, mentre le vetture su CMPe  sono tutte a partire dal segmento B.

Beh panda e c3 sono su cmp semplificata .

Poi per motivi di costi hanno un pacco batterie piccolo, meno costoso e con minor densità energetica ma il 54 kWh dovrebbe starci alla bisogna.

Archepensevoli spanciasentire Socing.