Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 5.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con il nuovo comando del cambio può iniziare anche la beatificazione del Tonale.   "Ragazzi, ma vi ricordate quando il Tonale aveva la leva del cambio? Quello si che era una vera Alfa, non c

• Voglio il SUV con tutti i difetti di un SUV perchè vuoi mettere la guida alta? Però poi ribasso l'assetto...  😃

• e sempre meno ne venderai

Immagini Pubblicate

Inviato
11 ore fa, Uomotigre scrive:

Ma la cosa che davvero non ho capito è come mai non si possono avere interni diversi chiari o colorati ma perché? Tutti  scuro ...plancia sempre scura , sedili sempre scuri pannelli porta solo di un colore non ho visto interni grigi beige o rossi o plancia bicolore ... Tutto uniforme credo perda tanto .... Tipo interni come la mia .... Plancia sotto rossa e pannelli e sedili rossi sai quanto cambierebbe soprattutto in ottica premium e confronto con le concorrenti premium.... Parlano di premium poi non si può scegliere colori chissache e Interni troppi limiti spero escano più in là 

Questo è uno dei modi che hanno adottato per rendere redditizia l'auto. Non volendo impoverire la parte tecnica il modo più semplice è ridurre la scelta di colori e materiali. Sicuramente è limitante non avere opzioni ma magari avranno visto che quasi tutti le prendono di quei colori. La cosa più importante è avere margini su ogni vettura, il resto non conta

Inviato

Primo listino

image.png.3136ba931d62ccdea4dc8523dd5b9866.png

image.thumb.png.862296303ae34458938c389d4bac5eaf.png

image.thumb.png.c02e216c804ed4ae36712741c75f1e67.png

..e il listino di Austria, 5 anni di garazia - non male, va gia in direzione 7 anni di Kia/Hyundai!

image.thumb.png.a251c387e74c3a3ab2c0b56ba5df6703.png

image.thumb.png.af69290b0520d36ffd33db10dc09e5ac.png

image.thumb.png.7c4a4fd524f4c59720f9e75df44b0a60.png

image.thumb.png.bf9f5b95b2f2e2d04c7bc379fee40e34.png

Modificato da 4200blu

Inviato
2 ore fa, Davialfa scrive:

Ma quando sarà ordinabile?

Penso sia ordinabile già da fine marzo, io personalmente l’ho ordinata l’11 Aprile, consegna stimata il 9 luglio (anche se sono scettico). Mi diceva il concessionario che la produzione sarebbe iniziata a Maggio, quindi intorno alla metà del mese si saprà la settimana in cui finirà la produzione del modello che ho scelto e quindi scopriremo indicativamente la data di consegna. La concessionaria ne aveva preassegnate 9, di vari colori e qualcuna con qualche optional, quindi ho dovuto pescare fra quelle, ma tanto la Speciale, per me, basta e avanza.

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, Easybuy scrive:

Penso sia ordinabile già da fine marzo, io personalmente l’ho ordinata l’11 Aprile, consegna stimata il 9 luglio (anche se sono scettico). Mi diceva il concessionario che la produzione sarebbe iniziata a Maggio, quindi intorno alla metà del mese si saprà la settimana in cui finirà la produzione del modello che ho scelto e quindi scopriremo indicativamente la data di consegna. La concessionaria ne aveva preassegnate 9, di vari colori e qualcuna con qualche optional, quindi ho dovuto pescare fra quelle, ma tanto la Speciale, per me, basta e avanza.

Dai primi di marzo erano ordinabili solo le versioni Speciale delle MHEV 130 e 160 cv.

Tra qualche settimana lo sarà tutta la gamma, tranne le PHEV che arriveranno in autunno con evento dedicato.

Inviato
4 minuti fa, __P scrive:

Dai primi di marzo erano ordinabili solo le versioni Speciale delle MHEV 130 e 160 cv.

Tra qualche settimana lo sarà tutta la gamma, tranne le PHEV che arriveranno in autunno con evento dedicato.

Corretto, solo una precisazione…..la 160 cv quando l’ho ordinata io non era ancora disponibile, se non erro è stata aperta l’ordinabilità dai primi di maggio.

Inviato
39 minuti fa, Easybuy scrive:

Corretto, solo una precisazione…..la 160 cv quando l’ho ordinata io non era ancora disponibile, se non erro è stata aperta l’ordinabilità dai primi di maggio.

Mode Troll ON

Uh mamma, quindi hai ordinato la 130 CV?

Sei pronto a verificare il verso del vento prima di prendere un'autostrada/superstrada? 😅😅😅

Mode Troll OFF

Ovviamente, scherzo, eh! Complimenti per l'acquisto!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Domanda: il capannone in cui è ambientato lo spoto e le foto , dove si trova? Ultimo resto di Arese? Mirafiori? Oppure un’ala di Pomigliano in abbandono? chissà perché questa ambientazione17E2BB1A-2DBB-4329-ACE5-7682E0D8D642.jpeg.265f222a6aac90018fb0cdb948c26bbb.jpeg

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Mode Troll ON

Uh mamma, quindi hai ordinato la 130 CV?

Sei pronto a verificare il verso del vento prima di prendere un'autostrada/superstrada? 😅😅😅

Mode Troll OFF

Ovviamente, scherzo, eh! Complimenti per l'acquisto!

Ad essere sincero, la mia è stata una scelta obbligata, non sono un alfista, non ho mai posseduto un alfa né tantomeno morivo dalla voglia di averne una.
La questione è abbastanza semplice, causa cambio lavoro, dal 1 luglio sono senza auto (perché quella attuale è aziendale e devo restituirla).

Dopo aver visitato diverse concessionarie  e aver appreso che, nella migliore delle ipotesi, una vettura nuova non l’avrei avuta prima di 7-10 mesi, mi sono fiondato nel lancio della Tonale ed è stata la scelta giusta perché, se tutto va bene, in 3 mesi potrei essere un fortunato possessore di un auto nuova.

Del motore, del colore e dell’allestimento non mi importa nulla…..l’unica cosa che volevo era una vettura nuova.🥳

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
3 minuti fa, Easybuy scrive:

Ad essere sincero, la mia è stata una scelta obbligata, non sono un alfista, non ho mai posseduto un alfa né tantomeno morivo dalla voglia di averne una.
La questione è abbastanza semplice, causa cambio lavoro, dal 1 luglio sono senza auto (perché quella attuale è aziendale e devo restituirla).

Dopo aver visitato diverse concessionarie  e aver appreso che, nella migliore delle ipotesi, una vettura nuova non l’avrei avuta prima di 7-10 mesi, mi sono fiondato nel lancio della Tonale ed è stata la scelta giusta perché, se tutto va bene, in 3 mesi potrei essere un fortunato possessore di un auto nuova.

Del motore, del colore e dell’allestimento non mi importa nulla…..l’unica cosa che volevo era una vettura nuova.🥳

Nomen omen 😄