Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ah ma quindi alla fine Cariad ha dato alla luce le sue abominazioni? Male male

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 164
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hai presente quando la vita ti manda dei segnali? 

• Attenzione però che prossima Stelvio è Bev only. Questa è the last call..    Per quanto riguarda la macchina vecchia vs nuova.. se la nuova non è soddisfacente, ma per chi lo fai?

• Skoda Superb Combi.    

Immagini Pubblicate

Inviato

A pari prezzo, Lexus NX tutta la vita per questioni fiscali, di affidabilità, efficienza del powertrain e finiture. Altrimenti se vuoi seguire il cuore vai di Stelvio.

Se è in budget, io avrei ben pochi dubbi e andrei sulla giappa, specialmente vista la tassazione futura.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
12 minuti fa, valllone scrive:

La moglie non la sopporta. Effettivamente è oscena come linea

E poi la piattaforma è sempre quella di Tiguan e Passat, se leggi nei forum è un disastro. Un mio caro amico è andato in VW per cambiare la sua Tiguan con la nuova, il venditore gli ha detto di non pensarci neppure. Hanno l'officina piena e non sanno dove mettere le mani. Pertanto scartero' anche la Terramar che usa sempre Cariad come piattaforma

Si, personalmente posso capire molto bene la tua moglie...😁

Eh il problema della MIB di Cariad...si, problema di quasi tutti le macchine di quest gruppo incluso Macan bev.

Inviato

Anche io ti dico di andare di NX

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000

Inviato

Comunque c'è da mettersi le mani nei capelli, tra auto problematiche e noiose a uno passa davvero la voglia di spendere soldi.

I PHEV di Volvo e Peugeot non so come siano, se sono di vecchia generazione lascia proprio perdere per i consumi a batteria scarica.

Lexus NX se ti entra nel budget sarebbe presa bene, vedo che la PHEV parte da 71700€, non so come si comporterà il commerciale.

Alla fine finiresti su Stelvio per una questione di esclusione, proprio perché di concezione più datata ed esente da tutte queste assurdità.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Se te la passano Lexus altrimenti Volvo. 

Una delle due.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore
43 minuti fa, 4200blu scrive:

Si, personalmente posso capire molto bene la tua moglie...😁

Eh il problema della MIB di Cariad...si, problema di quasi tutti le macchine di quest gruppo incluso Macan bev.

Dicono che Cariad sia un macello totale. Se vai nei forum dedicati a Tiguan e Passat parlano di class action. Le macchine si bloccano e non partono più. Un delirio

Modificato da valllone

Inviato

Se la serenità è non avere cazzi di elettronica, anche su Volvo starei attento.

Non ne sono esenti.

Quindi Lexus o Stelvio.

Sennò ti prendi un Gran Cherooke 5.9 del 1999, lo metti a GPL che di elettronica ha solo l'autoradio :lol: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
10 minuti fa, nucarote scrive:

Vale anche per Golf 8.5?

Si certo, anche Golf FL usa la MIB4.