Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa Allora??record di Fiorano demolito? mondiale già a Maranello??😄 Peace&Love
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa Autore 23 minuti fa, Giacomino88 scrive: Allora??record di Fiorano demolito? mondiale già a Maranello??😄
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa 53 minuti fa, Giacomino88 scrive: Allora??record di Fiorano demolito? mondiale già a Maranello??😄 dicono che è 4 decimi più veloce della precedente dalle simulazioni. Ma anche mclaren pare abbia fatto uno step simile
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa Io dico che il 16 marzo a Melbourne si inizia con una doppietta, resta da vedere chi dei due arriva primo sul traguardo. McLaren parte sempre male poi rimonta, RB è in fase calante, MB in ricostruzione. Ho già messo il magnum in frigo. "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 19 Febbraio 20251 anno fa 11 minuti fa, Alain scrive: Io dico che il 16 marzo a Melbourne si inizia con una doppietta, resta da vedere chi dei due arriva primo sul traguardo. McLaren parte sempre male poi rimonta, RB è in fase calante, MB in ricostruzione. Ho già messo il magnum in frigo.
Inviato 20 Febbraio 20251 anno fa 13 ore fa, Alain scrive: Io dico che il 16 marzo a Melbourne si inizia con una doppietta, resta da vedere chi dei due arriva primo sul traguardo. McLaren parte sempre male poi rimonta, RB è in fase calante, MB in ricostruzione. Ho già messo il magnum in frigo.
Inviato 21 Febbraio 20251 anno fa https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/red-bull-i-fischi-di-londra-sono-costati-800mila-sterline al catering non si rinuncia 🤣 Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023
Inviato 23 Febbraio 20251 anno fa Aggiornamenti sulla questione fischi. https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/la-fia-risponde-fischi-max-e-horner-reazione-tribale-promuoviamo-rispetto-contro-abusi-online-offline "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne