Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jaguar Type 01 2027 (Spy)

Featured Replies

Inviato

più che altro han senso queste bev? tesla ha mollato model s e x, cybertruck lasciamo stare, auto da 5 metri cinesi ce ne sono già come se piovesse, dove e a chi dovrebbe essere venduta?

• Risposte 143
  • Visite 36.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
31 minuti fa, nicogiraldi scrive:

non paragonerei Bmw con la situazione di jaguar pre-azzeramento.

secondo me è una scelta audace ma ha una sua logica,anzi direi che era l'unica opportunita per il marchio di salvarsi.

Mah boh, essere una berlina limita il suo appeal relativamente ai tempi, essere solo BEV la limita ulteriormente, avere ambizioni >100k€ lo limita ancora più ulteriormente.

Se avessero fatto un progetto più di fascia media con base elettrica + range extender avrebbe avuto il suo perché.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

Che ne pensate? Io resto scettico su puntare il tutto per tutto sulla sola versione BEV. Vero è che con la Luce e la M3 elettrica, il panorama sta cambiando.....ma........ resto scettico come scritto pocanzi.

Secondo me dovevano affiancarle almeno una REEV

Inviato
27 minuti fa, machefredfa scrive:

Secondo me dovevano affiancarle almeno una REEV

Io vado controcorrente e l'avrei fatta Full Hybrid. Berlina, oltre i 5 metri (probabilmente), ben oltre i 100K euro....mah.....vedendo cosa fanno gli altri, a parte una manciata che venderanno qua e la in california, non vedo un gran mercato per questo tipo di auto.

2 ore fa, nicogiraldi scrive:

secondo me è una scelta audace ma ha una sua logica,anzi direi che era l'unica opportunita per il marchio di salvarsi.

Non sono d'accordo, nel senso che il brand aveva ottime chances di salvarsi facendo auto più "centrate" e meno dispersive.

La i_pace non è andata bene e questo è un indicatore di cosa vuole chi compra una jaguar (non BEV quindi)

F-pace e E-pace sono state massacrate dal problema ai diesel, soprattutto e pace che è stata pensata fin dall'inizio un po' male, a mio avviso...

Le berline non avevano uno stile accattivante e in linea con i desiderata del mercato

mancanza totale di una versione SW che in europa ancora funziona

La F Type bella, ma il mercato delle coupéttone alternative non funziona più per nessuno, tant'è, appunto, che anche BMW ha annullato la serie 8, e probabilmente non andrà a rifare neanche la M4, neppure BEV, nonostante dati di vendita più che lusinghieri.

Mi ripeto, hanno fatto lo stesso errore di Maserati: poco "pensiero" dietro al brand. Detto questo una ho una F pace restyling (a benzina), e dopo quasi tre anni di utilizzo, posso tranquillamente affermare che ad oggi, è uno dei miei migliori acquisti. Divertente, alternativa, bella sia dentro che fuori, costata meno delle tedesche, costruita abbastanza bene....insomma...un buon acquisto senza dubbio.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.