Vai al contenuto

candidate auto dell'anno 2005


umbipec

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anche secondo me C4 e sopratutto Altea sono tra le favorite, tra le sette finaliste vedo:

Citroen C4

Fiat Idea

Mercedes-Benz A-class

Peugeot 407

Renault Modus

Seat Altea

Smart Forfour (Mitsubishi Colt)

Concordo con Phormula, fosse per me il premio lo vincerebbe la Toyota Prius.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me la partita sarà tra C4, nuova Classe A, Opel Astra e Serie 1. Vedo favorite la Citroen e la BMW, tuttavia: la prima perchè segna un passo avanti epocale rispetto alla Xsara, la seconda perchè è una vettura totalmente nuova e l'unica compatta a trazione posteriore.

Certo, anche la Prius potrebbe entrare nel novero delle favorite...se i giurati prenderanno (magari mettendosi d'accordo) un orientamento politically correct.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nell'elenco non dovrebbero mancare la crosswagon,la musa???

No! La Crosswagon è soltanto una versione speciale di un modello già presente sul mercato, la 156. La Musa non è ancora in commercio.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ironizzerei... ;)

comunque l'auto dell'anno secondo me deve almeno avere un elemento di FORTE distinzione e la Dacia Logan ce l'ha: è il prezzo.

Comunque per me anche la Prius può essere una buona candidata alla vittoria...

Io però voterei la C4... anzi no... la 911 :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ironizzerei... ;)

comunque l'auto dell'anno secondo me deve almeno avere un elemento di FORTE distinzione e la Dacia Logan ce l'ha: è il prezzo.

Comunque per me anche la Prius può essere una buona candidata alla vittoria...

Io però voterei la C4... anzi no... la 911 :D :D :D

La Dacia Logan non vincera' mai....fidati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le 7 candidate al premio "l'auto dell'anno" dovrebbero avere qualche segno distintivo o qualche particolarità per meritare la candidatura, faccio le mie nomination e motivo

BMW 1-series - BMW si avventura nel segmento C, unica media a TP

Seat Altea - Il punto di svolta del marchio, una MPV che non sembra un furgone

Toyota Prius - Auto unica ed innovativa che costa come un'auto normale

Mercedes-Benz CLS - La fusione tra un'ammiraglia e una coupé

Mercedes-Benz A-class - La consacrazione di Mercedes nel settore delle compatte, l'unica MPV a 3 porte

Citroën C4 - non trovo motivazioni per la C4 ma sono sicuro andrà in finale solo per il design particolare, alla fine è una media come le altre

Opel Astra - stessa cosa della C4 sono sicuro che andrà in finale, forse segna la nuova identità stilistica del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.