Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il colore dal vivo e' stupendo, la macchina e' piacevole e da quel che si e capito potrebbe essere prodotta in quantità limitata.

Mi pare sia basata su serie 8 (vedi interni).

20250523_222501.jpg

20250523_224113.jpg

20250523_221340.jpg

• Mi Piace 2
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Ho un debole per questo tipo di carrozzeria, per cui non può che piacermi, a maggior ragione perché finalmente c’è una bmw con un minimo di pulizia stilistica.

• Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Non lo so ragazzi. C'è tanto di vecchio nel progetto. Troppe cromature, ID7 come sulla mia... Sembra slegata dal corso stilistico delle ultime nate.

• Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
4 minuti fa, kenzo scrive:

Se la prossima 8 prevedesse una formula "shooting break" come questa......🥰

Secondo me è già tanto che ci possa essere una prossima 8

@4200blu, che dici?

Inviato

Capisco lo scetticismo, ma guardare avanti non significa solo sperare: significa osservare cosa si muove sotto la superficie.

La prossima Serie 8 come la conosciamo potrebbe anche non arrivare. Ma lo spirito? Quello sì.

BMW sta già lavorando su coupé elettriche ad alte prestazioni nella linea Neue Klasse.

Chi ha visione non cerca per forza il “nome sulla coda”, ma il carattere nel design, nella dinamica, nella proposta.