Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
35 minuti fa, gpat scrive:

Comunque la macchina è bella esteticamente parlando, i contenuti sono in linea con il mercato (4x4 a parte che di certo arriverà), farà il suo sporco lavoro.

Per adesso sono speculazioni, arriverà? Booh ...Ci sono informazioni ufficiali? ... 

Considerando che di vecchie Compass 4x4 se ne vedono un sacco, e che è una Jeep, doveva essere disponibile fin dal lancio con tanto di video in mezzo al deserto ... è la solita strategia della "bare-bone lineup".

PS. OK, elettrica c'è, ma l'elettrico non è ancora un'alternativa per chi di questa motorizzazione non ne vuole sapere.

• Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, maxsona scrive:

Per adesso sono speculazioni, arriverà? Booh ...Ci sono informazioni ufficiali? ... 

Considerando che di vecchie Compass 4x4 se ne vedono un sacco, e che è una Jeep, doveva essere disponibile fin dal lancio con tanto di video in mezzo al deserto ... è la solita strategia della "bare-bone lineup".

PS. OK, elettrica c'è, ma l'elettrico non è ancora un'alternativa per chi di questa motorizzazione non ne vuole sapere.

Mah boh, l'hanno fatto su Avenger, non ci credo neanche per un attimo che su questa non arriverà qualcosa come minimo allo stesso livello.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Comunque hanno fatto un ottimo lavoro sugli sbalzi, 4.55m di lunghezza non sono molti(in pratica è una Tonale/3008).

Mi aspettavo seriamente un 4.6m abbondanti e per fortuna così non è stato...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
49 minuti fa, gpat scrive:

Se uno non vuole sceglierlo sono affari suoi, ma se non è per niente disponibile in gamma a quel punto diventa una barzelletta per tutti (pure per chi l'avrebbe presa comunque 2wd).

Si ma non è tutto sto dramma e non penso ne inficierà il debutto, anche io sono d'accordo che se c'è in gamma è meglio proprio per raccogliere più fasce di mercato e potenziali clienti, e per fortuna arriverà in seguito.

• Mi Piace 2
Inviato

Fa impressione pensare che a pari lunghezza di Tonale, questa abbia un passo di 16 cm più lungo.

• Mi Piace 5
Inviato
1 minuto fa, GmG scrive:

Fa impressione pensare che a pari lunghezza di Tonale, questa abbia un passo di 16 cm più lungo.

E le proporzioni infatti ringraziano...

• Mi Piace 6
  • Grazie! 2

Inviato
7 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Comunque hanno fatto un ottimo lavoro sugli sbalzi, 4.55m di lunghezza non sono molti(in pratica è una Tonale/3008).

Mi aspettavo seriamente un 4.6m abbondanti e per fortuna così non è stato...

Io vi avevo detto passo di Grandland/C5AC con sbalzi minori 😂

Inviato
Adesso, __P scrive:

Io vi avevo detto passo di Grandland/C5AC con sbalzi minori 😂

Beh per fortuna, perchè vista dal vivo Grandland è un bel cardanzone...

E poi scusa, non dovremmo avere anche noi un modello che tappa il buco di segmento tra questa Compass e la G.Cherokee?

Ergo ci sta che non abbia dimensioni da Pseudo segmento D...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.