Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.thumb.png.d55cb0c07e3289666ecc3ca7593986b5.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, savio.79 scrive:

Be’ dài, però qui, in questo particolare caso, ci sta.

Provo ad argomentare.

Credo che con la Renegade sia iniziata questa cosa dei faretti posteriori che disegnano una “X”, riprendendo il disegno che tipicamente era impresso sulle taniche di benzina attaccate sul sedere delle vecchie Jeep.

Perché quando esci per un’escursione, non sai mai cosa possa capitare.

Per estendere l’autonomia.

Quel disegno a “X” si è poi evoluto su altri modelli, inclusa questa nuova Compass.

Il richiamo a quelle taniche “perché non si sa mai” c’è anche qui, bello spalmato su tutto il sedere di questo modello.

Solo che, al momento, la versione meno “urbana” e meno “stradale”, è solo elettrica.

Capite?

La versione più avventurosa, più “non sai mai cosa può succedere”, è elettrica.

Il che significa che non puoi portarti dietro una tanica d’emergenza.

Sì, proprio quella tanica che ha ispirato tutto il posteriore di quest’auto.

Puoi usare quella tanica sulle versioni più urbane e stradali, che frequentano zone dove le colonnine esistono, ma non su questa versione avventurosa, che dovrebbe girare dove non ci sono colonnine.

Non è insensato?

😅

Ma siamo sicuri che non abbiano citato il powertrain elettrico perché magari non sarà l’unico 4xe disponibile? 🤣

Inviato
39 minuti fa, __P scrive:

Ma siamo sicuri che non abbiano citato il powertrain elettrico perché magari non sarà l’unico 4xe disponibile? 🤣

Speriamo 

• Mi Piace 1
  • 2 settimane fa...
Inviato
10 minuti fa, GmG scrive:

Prime impressioni? 

A me e a chi mi son portato insieme è piacuta veramente tanto, è molto massiccia e grande. Dentro è veramente comoda e spaziosa. Rimasto sorpeso dal fatto che tutta la parte superiore dei pannelli porta anteriori e la plancia siano in plastica morbida (al posteriore è rivestita solo la zona dove poggia il gomito), cosa che non si nota dalle foto della cartella stampa.

• Grazie! 1

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Ma c'è già il porte aperte? Ho chiesto per mio papà da una concessionaria di un noto gruppo "spazioso" del Piemonte e mi hanno detto dopo l'estate 

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Io spero possa avere una versione entry level 1.2 da 35/36k, visto che C5 Aircross 2 la faranno partire da 32k(con offerta a 29900 euro) mentre Grandland 2 parte da 35k(scontata questo mese a 30k con finanziamento).

Anche perchè c'è bisogno che Jeep torni a vendere anche queste auto, visto che le Renegade/Compass attuali sono a fine ciclo e la sola Avenger non basta per fare legna.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Io spero possa avere una versione entry level 1.2 da 35/36k, visto che C5 Aircross 2 la faranno partire da 32k(con offerta a 29900 euro) mentre Grandland 2 parte da 35k(scontata questo mese a 30k con finanziamento).

Anche perchè c'è bisogno che Jeep torni a vendere anche queste auto, visto che le Renegade/Compass attuali sono a fine ciclo e la sola Avenger non basta per fare legna.

32k mi sembra poco visto che Avenger Hybrid parte da 27k di listino. Secondo me la base sarà posizionata sopra Grandland, quindi sui 37k. E avrebbe senso se ci fosse New Renegade come via di mezzo sui 32k.

Inviato
12 ore fa, NikoBellic scrive:

Ma c'è già il porte aperte? Ho chiesto per mio papà da una concessionaria di un noto gruppo "spazioso" del Piemonte e mi hanno detto dopo l'estate 

Ci sono degli eventi con le macchine di preserie in giro per grossi concessionari, ma ufficialmente la si vedrà tra ottobre e novembre (più novembre che ottobre probabilmente).

Inviato
44 minutes ago, Graziano68dt said:

Considera che se veramente faranno una nuova Renegade, questa occupera' lo spazio tra Avenger e Compass. Per questo dubito che faranno una versione piu' economica della nuova Compass