Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

D3AD9594-9871-493A-B142-58B517DF2F8C.thumb.jpeg.e7c28d8d6a5482b18e9ca3516b82c3aa.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 14/05/2025 at 16:46, danydavide scrive:

Evviva il Barocco............................... 

On 14/05/2025 at 16:59, RayLaMontagna scrive:

Boh... posto che il ritocco non mi fa impazzire, ma mi chiedo: possibile che investano sempre così tanto nelle finiture e nel design DS, mentre sui prodotti Alfa e Lancia sembrano viaggiare decisamente al ribasso? Spero sia solo per questi primissimi modelli usciti sulla vecchia piattaforma CMP.

DS ha sempre pannelli porta di super qualità, pellami, imbottiture, tunnel centrali mega rivestiti e rifiniti, componentistica specifica (alzavetri ad esempio). Sono investimenti che pagherebbero 10 volte di più se fatti su AlfaRomeo e che meriterebbe comunque anche Lancia.

Vedremo come butta veramente con Stelvio e Gamma. Resta il fatto che butta fuori vetture "bruttarelle e barocche" che però sembrano realmente premium...Alfa e Lancia, al momento, un po' meno.

Se questa è bruttarella e barocca le altre premium come sono... ?🤔

Image 9 of 9

Modelli BMW Serie 1: Panoramica | BMW.ch

Nuova BMW Serie 1: motori, interni, dimensioni, prezzi

Noleggio Lungo Termine DS DS4 Plug-In Hybrid 2025 | GOcar.it

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 4

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

Dal punto di vista del design nulla da eccepire ... è normale quando utilizzi componenti dedicati che si integrano perfettamente con l'idea d'insieme ... fossero tutte così le auto STELLANTIS ... 

• Mi Piace 1
Inviato
21 ore fa, Pawel72 scrive:

Se questa è bruttarella e barocca le altre premium come sono... ?🤔

Image 9 of 9

Mi sono espresso male...
Puntualizzo meglio.

Non mi fa impazzire il restyling al frontale di DS4, la preferivo prima.
DS butta fuori vetture "bruttarelle e barocche" (almeno, secondo i commenti che leggo spesso) come DS n°8 o DS3, ma comunque, perlomeno, sono rifinite in modo premium.

DS4 è molto meno tormentata e barocca delle altre e penso anche sia moderatamente belloccia. 
Quel che è certo è che se investissero in qualità e finiture, alla stessa maniera, su marchi come Alfa e Lancia, sono pressoché certo che otterrebbero risultati di vendita proporzionalmente migliori.

• Mi Piace 1
Inviato

Ci sarà qualche dettaglio sovra-disegnato, ma nel complesso questo interno non mi sembra barocco

image.thumb.jpeg.532bbaebb5cdf3f975487a0aa6bc7a13.jpeg

Quello della Classe A è barocco ...

• Mi Piace 3
Inviato

Esteticamente, confrontata alla BMW F40 LCI2, ammetto che la DS è più bella sia fuori che dentro. Purtroppo, sappiamo tutti (però) dove le Stellantis peccano, sulla parte meccanica e tecnica.

Con questo non voglio dire che la serie 1 è bella.....io non riesco proprio a digerirla la serie F4x.

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
8 minuti fa, VuOtto scrive:

Esteticamente, confrontata alla BMW F40 LCI2, ammetto che la DS è più bella sia fuori che dentro. Purtroppo, sappiamo tutti (però) dove le Stellantis peccano, sulla parte meccanica e tecnica.

Con questo non voglio dire che la serie 1 è bella.....io non riesco proprio a digerirla la serie F4x.

Ripeto: se dessero le stesse opportunità di finitura, componenti interne e personalizzazione ad Alfa... a quel punto avremmo anche la parte meccanica e tecnica (almeno, quasi certamente per poter contrastare serie1).