Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

non capisco il sarcasmo di questo topic. Sono lanci previsti da tempo, saranno stati vagliati e un ritorno economico ci sarà sicuramente. Inutile dire che con l'ottusità italiana ferma al 1978 queste auto non prenderanno mai piede ma in altri paese ben più evoluti del nostro numeri di vendita li faranno, forse bassi, ma li faranno. Spernacchiare l'elettrico quali vantaggi porta io ancora non lo capisco. Ha delle criticità riconosciute ma non mi pare che il termico sia la soluzione visto che è quanto di più antieconomico e devastante a livello ambientale pensato dall'uomo ...

Modificato da nucarote
Cerchiamo di mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti degli utenti del forum
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
  • Osv ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.